Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per Fzs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli per Fzs

    Ieri mi ha fatto veramente arrabbiare.. non ha fatto una curva come si deve neanche a pregarla..
    OK.. le gomme sono alla frutta , io ormai sono un legno.. per? qualcosa che non va secondo me c'?..

    Le gomme mostrano evidenti segni di squilibrio.. davanti sono rimasti 2 cm per parte e dietro ho finito la gomma e oltretutto l'ho anche strappata per benino..
    Sospensioni e ciclistica sono da rivedere..
    Avevo intenzione di montare un leveraggio pi? corto per alzare il posteriore ma un amico mi ha messo una pulce nell'orecchio..
    Devi cambiare le gomme? Metti il 180/60 guadagni circa un centimetro e mezzo in altezza e carichi l'avantreno..

    Che dite? Io guido sempre molto caricato.. (nel CBR '93 avevo sfilato le forke di 2cm)

    Se over consigli sparate pure..

  • Font Size
    #2
    seguo interessato....

    ma quando metti una foto del mostriciattolo??

    Comment


    • Font Size
      #3


      Eccola!


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bandit77 View Post


        Eccola!


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        sta moto deve essere da panico , se io con l'R1 del '99 nonostante le forcelle rovesciate rifatte ci sono momenti in cui non capisco pi? niente, chiss? con quelle pompe di bicicletta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda, se sentissi un minimo l'anteriore potrei commentare le pompe da bicicletta.. oltretutto agghindate del kit completo ?hlins..
          Ma non lo sento proprio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai mai pensato di mettere l'avantreno della r1?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho presa da un paio di mesi.. non ho ancora pensato a modifiche.. oltretutto cosi radicali..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Guarda, se sentissi un minimo l'anteriore potrei commentare le pompe da bicicletta.. oltretutto agghindate del kit completo ?hlins..
                Ma non lo sento proprio..
                ricordo che il mio meccanico ha sempre fatto con sommo beneficio il lavoro scorrevolezze sulle forcelle dritte dell'R6 e della fazer, anche se c'? il kit ohlins non ? detto che la forcella sia ok, con olio buono e alcuni lavori sulle parti originali la moto cambia dal giorno alla notte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cioe' montando il 180/60 carichi di piu' l'anteriore??? Cosa fuma il tuo amico???? Sono cazzate credimi. Sai su strada e' dura chiudere totalmente il posteriore figuriamoci l'anteriore, per giunta di una moto non votata alla sportivita' come e' la tua(motore apparte), nonostante il kit ohlins ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il /60 ha una spalla pi? alta di circa 17mm, quindi alza il posteriore caricando l'avantreno.
                    Le gomme le ho sempre chiuse sia davanti che dietro.. Anche con l'SV1000S avevo avuto un problema simile all'inizio, poi lavorando l'idraulica e alzando il posteriore di un paio di centimetri avevo trovato la soluzione..
                    L'unica che non ho toccato era il CBR600 perch? lo presi con le forke sfilate di 2 cm..


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X