Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene r6 08 su r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene r6 08 su r6 06

a patto di trovare le carene complete di fari cosa altro andrebbe sostituito?
    i miei dubbi sulla compatibilit? riguardano:

telaietto posteriore
    telaietto anteriore
    serbatoio carburante (qualora cambiasse l'attacco sul telaietto) e copri airbox
    pedane passeggero
    sella passeggero (sono quasi sicuro che non va bene)
    sella pilota (sempre per il discorso del telaietto ma anche della sagoma differente delle carene)

• Font Size
    un mio amico ha montato carene da pista in vtr del 2008 sulla sua 2006 ma ha dovuto prendere il telaietto anteriore 2008, adattare al posteriore con due staffette gli attacchi del codone ed infine non si ? trovato con i buchi dei fianchetti sul telaio perche non combaciano, quindi li ha rifatti...
    quindi sostanzialmente se devi fare qualcosa da pista in VTR puoi adattare ma se devi montare le originali stradali avrai molti problemi, te lo sconsiglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      un mio amico ha montato carene da pista in vtr del 2008 sulla sua 2006 ma ha dovuto prendere il telaietto anteriore 2008, adattare al posteriore con due staffette gli attacchi del codone ed infine non si ? trovato con i buchi dei fianchetti sul telaio perche non combaciano, quindi li ha rifatti...
      quindi sostanzialmente se devi fare qualcosa da pista in VTR puoi adattare ma se devi montare le originali stradali avrai molti problemi, te lo sconsiglio.
      vorrei cambiare le carene originali
      quindi cambiano anche il telaietto posteriore ma anche gli attacchi al telaio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu666 View Post
        vorrei cambiare le carene originali
        quindi mi stai confermando che cambia anche il telaietto posteriore?
        si almeno per quello che ho visto cambiano gli attacchi dove di solito si va ad imbullonare il codone da sotto la sella, sono almeno 1 cm disassati...
        la cosa pi? grave ? che cambiano gli attacchi laterali sul telaio e li qualsiasi adattamento si noter?
        Lassa st?, senti a me!

Comment

• Font Size
          Confermo che serve il telaietto strumenti anteriore
          Confermo che bisogna rifare i soli fori carena-telaio
          NON confermo il telaietto posteriore,il codone ci va senza problemi.

pardon:non avevo letto "originali,non vtr".Sorry.

Comment

X
          Working...
          X