Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tappi a scatto" codone posteriore dove trovarli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Tappi a scatto" codone posteriore dove trovarli?

    Ciao,oggi mi sono accorto di avere perso uno dei due "tappi a scatto" che sono sotto la carena posteriore(sopra gli scarichi),uno per lato per tenere unito la parte superiore con quella inferiore...sono andato per carrozzieri ma nessuno li ha e su internet non riesco a trovarli probabilmente perche' non e' quello il nome corretto...qualcuno mi puo' consigliare dove trovarli o darmi il loro nome corretto?
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    cerca push clips su ebay, altrimenti e' roba che trovi originale dal conce, ma costano veramente un botto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai dal conce con 6/7 bestemmie di scorta e bon!

      Io ho smesso di madonnare 2 mesi dopo aver speso 24 euro per 2 viti carena della r1 2000 perse a rijeka....

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti i ricambi yamaha costano uno sproposito... io x un tappo superiore della forcella, 340 €!!! un pezzo di alluminio con 3 filetti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi sono riuscito a trovarli su ebay...non sono uguali nello sgancio ma hanno lo stesso diametro del foro...effettivamente comincio a rendermi conto che i ricambi yamaha costano un bel po'....230 euro per un tps.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tonyR1 View Post
            effettivamente comincio a rendermi conto che i ricambi yamaha costano un bel po'....230 euro per un tps.....
            mi fai spaventare... forse devo cambiarlo anch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoreXS View Post
              mi fai spaventare... forse devo cambiarlo anch'io...
              purtoppo lo devo cambiare anche io perche' a volte da' i numeri...sono andato da un ricambista della zona,non yamaha, e mi ha detto che il prezzo del ricambio con iva al 21% e' di 225euro,mi ha detto anche che quello suzuki costa la meta'...la tua che sintomi ha?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia ha solo il minino un po' basso, 1000 giri, per? la vite di regolazione ? gi? al massimo... cmq devo farla sentire bene al meccanico x essere sicuro di cosa ha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magri potrebbe essere anche la vite che regola il minimo....la mia invece si spegne proprio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X