quali consigliate x andare in pista alla mia r1 2004 ???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie R1 2004 x la pista
Collapse
X
-
Scegli tra :
SBS dual carbon
Ferodo CP 911
Carbone lorraine (non so dirti il tipo, prova le SBK3 )
Performance friction (non so dirti il tipo)
La braking ha le cm66. Non male ma preferisco le altre.
Io consiglio le sbs dual carbon, anche le cp911 sono molto buone e durano un pochino di pi?. Le Performance sono molto buone ma non si trovano o costano.
Molti si trovan bene con le carbone lorraine.
-
io ho solo montato/monto le brembo grigie per me sono ottime pero' non ho paragoni con altre.......e durano anche molto e costano relativamente poco
Comment
-
Un amico a messo le carbone lorraine su un 749s e si trova benissimo, le ha pagate una sciocchezza.
Sapete dirmi dove posso trovarle lui le ha prese dal conce ducati che le vende solo x la ducati!
Comment
-
Se vuoi risparmiare vai in un negozio di accessori per moto nella tua zona... dovresti avere almeno il 20% di sconto...Originally posted by frankie_Un amico a messo le carbone lorraine su un 749s e si trova benissimo, le ha pagate una sciocchezza.
Sapete dirmi dove posso trovarle lui le ha prese dal conce ducati che le vende solo x la ducati!
Comment
-
In pista monta pastiglie fresche e se proprio vuoi tieni da parte le originali per riutilizzarle in strada....
Se la pastiglia ha poco materiale in pista si surriscalda scaldando olio dischi ecc... in certe piste tipo Adria e Monza significa fare un dritto..
Comment
X

Comment