Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ho provata finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ho provata finalmente!

ragazzi,finalmente dopo il tagliando sono andato a provare la mia R1 nuova in pista(vabb?,lombardore..)beh,voi non ci crederete mi sono veramente divertito!terza volta che ci metto piede(la seconda con questa moto)e mi sono trovato proprio bene nonostante non sia proprio la pista adatta a lei,anzi non ? prprio una pista!!ho girato in +o- 44 fa schifo eh,lo so ma non ho molta esperienza,spero di farmela quest'anno.
    ma perch? vi dico questo a parte per condividere con voi la mia gioia infinita di neofita?bene ho un problema,ma perch? non ho finito le gomme n? a sinistra n? a destra,miiiiiii che frustrazione acuta che provo!con il seicento finivano in un attimo sia davanti che dietro..sbaglio qualcosa?sicuro lo so..ma mi tovavo bene e ogni tanto l'anteriore dava anche brutti segnali,mentre dietro ho preso le mie belle imbarcate!moto di serie e pure quello schifo di gomme..beh,accetto consigli da voi o maghi delle pieghe

• Font Size
    che vuol dire non finire le gomme

Comment

• Font Size
      penso si riferisca alla spalla...non certo alla gomma in s?

Comment

• Font Size
        Originally posted by teskio
        mi riferivo alla spalla ovvio,rimane qalche millimetro inutilizzato..solo coperto di residui di gomma strappati..ma sotto quella gomma vergine!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giors
          mi riferivo alla spalla ovvio,rimane qalche millimetro inutilizzato..solo coperto di residui di gomma strappati..ma sotto quella gomma vergine!!!
          metti delle diablo corsa e ne riparliamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaverickR1
            Originally posted by giors
            metti delle diablo corsa e ne riparliamo
            e cosa dovrebbe ottenere?

Comment

X
            Working...
            X