Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma 2013

    Guardate cosa ho trovato sul tubo. Ma di cosa si tratta?! una nuova moto della serie MT? e quelle espansioni che si vedono? saranno state messe l? per caso oppure yamaha ha in progetto di tornare con un due tempi? la descrizione del video parla di "motociclisti assopiti"... che sia l'alba di una rinascita fumosa?
    Yamaha Rise Up - EICMA 2013 - YouTube

    Dovesse venire fuori una due tempi con almeno 50cv... speriamo! :1:

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...ide-japan.html

    magari un motard 2t lo prenderei sicuro :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ASSOr6 View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/f...ide-japan.html

      magari un motard 2t lo prenderei sicuro :gaen:
      la descrizione parla di "nuda". se fosse una naked come le altre MT (il simbolo ? quello della gamma MT) da 50cv io correrei al concessionario yamaha. nemmeno due ore e ci metterei i mezzi manubri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bubagan View Post
        la descrizione parla di "nuda". se fosse una naked come le altre MT (il simbolo ? quello della gamma MT) da 50cv io correrei al concessionario yamaha. nemmeno due ore e ci metterei i mezzi manubri!
        Ma non ? che ? un altro per la 09????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Ma non ? che ? un altro per la 09????
          ma che senso avrebbe? ? gi? in vendita!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bubagan View Post
            ma che senso avrebbe? ? gi? in vendita!
            BOOOOOOOOOOOOOOH!!!

            "Dark side ecc..." era lo slogan per la 09. Poi non saprei che dire...
            Last edited by blackstorm1; 24-10-13, 12:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              al minuto 0:20 sembra di vedere un monobraccio (c'? il disco posteriore e la pinza affiancati e la catena dallo stesso lato....

              ma forse ? solo per depistarci!!!!

              aspetteremo l'eicma!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccola qui, naked bicilindrica frontemarcia, motore derivato da mt-09 accreditato di 75cv. forcellone asimettrico in acciaio scatolato (storco il naso, potevano usare l'alluminio!) forcelle non regolabili, gommone da 180 al posteriore (con un 160 e un canale da 5 o da 4.5 avrebbero risparmiato peso...) peso totale DICONO 179kg, non male, ma con un forcellone in alluminio e il cerchio post per gomma da 180 si risparmierebbe ancora di pi?. sono curioso di provarla!

                Yamaha MT-07

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora IMHO:
                  esteticamente pesante, mi da molto pi? l'idea della leggerezza la sorella maggiore 09;
                  graficamente l'unica che mi ispira ? nera tubi e cerchi blu, le altre si perdono...;
                  mi piace la posizione della strumentazione e la strumentazione stessa, anche se sono scettico sulla leggibilit? in condizioni di forte luce;

                  Indubbiamente da vedere dal vivo, come peraltro la 09 che non sono ancora riuscito a vedere, mi sembra un progetto un p? troppo povero, anche se ? quello che vuole essere.
                  Contro chi e cosa vuole andare? ER6n? GSR 750? CB 650? ...boh...

                  PEPPLEZZO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    naturalmente contro le entry level, monster 696, er6n, cb 500, duke 690, etc. ? un p? povera di sospensioni anteriori per?, almeno dall'esterno, poi magari funzionano benissimo. eh, la crisi... si torna alle forcelle vecchio stile! io sono curiosissimo di provarla, per? quel gommone enorme da 180 per quei cv NO, che cavolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Novita ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutte le novit? gi? presenti sul sito yamaha.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X