Salve a tutti, ho per le mani un'occasione per un mono ohlins per la mia r1 del 99, il fatto e che ? 3 cm pi? lungo del mio mono originale, montandolo a cosa andrei incontro? E la moto come si comporterebbe con il posteriore pi? alto di 3 cm? Grazie in anticipo per le risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alzare di 3cm r1 99
Collapse
X
-
Pu? essere che in piega ti si chiuda lo sterzo....io su R1 05 con mono Mupo 305mm+ 2 mm che ho dato io stesso, contro i 300mm dell'originale ho alzato di 7mm,con il barra 50 nessun problema,con il 55 neanche,per? era un pelo pi? impiccata nella staccate al limite,qualche sbandierata la faceva....Originally posted by PANET_R1 View PostSalve a tutti, ho per le mani un'occasione per un mono ohlins per la mia r1 del 99, il fatto e che ? 3 cm pi? lungo del mio mono originale, montandolo a cosa andrei incontro? E la moto come si comporterebbe con il posteriore pi? alto di 3 cm? Grazie in anticipo per le risposte
-
Aumentare l'interase del mono di qualche mm comporta una diversa distribuzione dei pesi e una riduzione dell'avancorsa , per cui ottineni una moto pi? caricata sull'anterione .
Aumentare l'interasse di 30 mm mi senbra per? eccessivo, rischi di compromettere la stabilit? del mezzo per l'eccessiva riduzione dell'avancorsa .
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Vale tutto quanto scritto sopra e ti dico anche che NON CI STA.
L'ohlins specifico della 98-2000 ha interasse 300 (regolabile -3 + 11) quindi tutto esteso sei a 311 e quasi a contatto con il link della sospensione;
Lascia stare, cedimi; cerca piuttosto il suo mono dedicato (singola o doppia regolazione van bene uguale) e vivi felice !!
Comment
X

Comment