Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore R1 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catalizzatore R1 '05

Ho un quesito tecnico:

Il catalizzatore dell'R1 04/05 ? posizionato nel raccordo ad Y?
    In caso affermativo, sostituendo all'originale un raccordo Arrow, ci potrebbero essere problemi di carburazione o la centralina riesce a sopperire alla modifica?

Grazie
    Bruno

• Font Size
    non cambia niente......stai tranquillo l'unica cosa ? forse che scalda un po meno......

Comment

• Font Size
      come erogazione cosa\quanto cambia?

Comment

• Font Size
        Erogazione=pocooooooo
        Peso=Abbastanza
        Calore=buona diminuzione

Io ho montato un Akra Y in titanio a suo tempo, ora sono passato
        a scarichi Aftermarket completi!!!

Se lo volete 100? io l'ho pagato 150 ha tre mesi di vita!
        Altri sono in acciaio!

Ciao

Comment

• Font Size
          ciao, io alla mia R1 2004, gli ho montato gli scarichi AKRA in CARBONIO + il tubo a Y appena mi sono state consegnate a casa gli ho eliminato i DB.KILLER, nn hai bisogno d'intervenire su niente, sotto i 7.000 giri il motore e + pronto, nn scalda ( in estate con il cata. e 1 calvario) ti si cuociono = (_._) & @@ , in rettilineo guadagni 15 20 km d'incremento , ho sentito che le ARROW vanno meglio, xo' nn ho possibilita' di cambiare 1 gruppo scarichi alla settimana, m'accontento di quello che ho e delle prestazioni che mi fornisce , tanto io nn sono da record delle piste

Comment

• Font Size
            Originally posted by PIETRO R1
            ciao, io alla mia R1 2004, gli ho montato gli scarichi AKRA in CARBONIO + il tubo a Y appena mi sono state consegnate a casa gli ho eliminato i DB.KILLER, nn hai bisogno d'intervenire su niente, sotto i 7.000 giri il motore e + pronto, nn scalda ( in estate con il cata. e 1 calvario) ti si cuociono = (_._) & @@ , in rettilineo guadagni 15 20 km d'incremento , ho sentito che le ARROW vanno meglio, xo' nn ho possibilita' di cambiare 1 gruppo scarichi alla settimana, m'accontento di quello che ho e delle prestazioni che mi fornisce , tanto io nn sono da record delle piste
            scusa in che senso guadagni 15-20 km?

Comment

• Font Size
              Re: Catalizzatore R1 '05

Originally posted by bd75
              Ho un quesito tecnico:

In caso affermativo, sostituendo all'originale un raccordo Arrow, ci potrebbero essere problemi di carburazione o la centralina riesce a sopperire alla modifica?

Grazie
              Bruno
              be secondo me un ritoccata sulla centralina ? da fare anche perch? se no in rilascio ti scoppietta il motore...troppo magra, ovviamenta levando il cat e mettendo i scarichi aperti

Comment

• Font Size
                sulla mia dopo aver tolto il cat e cambiati i terminali avevo il minimo alto , e' successo ad altri?

Comment

• Font Size
                  ma alla fine se diminuisce solo il calore dove stanno i vantaggi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oma-R
                    Originally posted by PIETRO R1
                    scusa in che senso guadagni 15-20 km?
                    in pista ho notato che nei rettilinei arrivo + veloce in staccata, qualche mio amico mi fa notare che forse e xche m'inserisco bene e esco veloce dalle curve precedenti, cosi' notiamo d'arrivare in fondo alle staccate + veloci, al prox. tagliando voglio cambiare il filtro dell'aria con 1 racing, ora l'aria e + calda

Comment

• Font Size

Originally posted by teskio
                      Ho un quesito tecnico:

Grazie
                      Bruno
                      be secondo me un ritoccata sulla centralina ? da fare anche perch? se no in rilascio ti scoppietta il motore...troppo magra, ovviamenta levando il cat e mettendo i scarichi aperti

negativo! Le centraline se non sbaglio si chiamano autoadattive per quello Io ho cambiato gli originali R1 '04 con gli akra in titanio dal cat in su, l incremento si sente e non serve modificare centralina e null altro lo scoppiettio in rilascio e' dovuto al fatto che lo scarico e molto piu libero e senza il muro del Kat (credo) confermo le opinioni sul calore . togliendo Kat e protezioni codino finale si respira molto di pi?

Comment

• Font Size

Originally posted by NeoOnR1
                        Originally posted by teskio
                        Ho un quesito tecnico:

Grazie
                        Bruno

negativo! Le centraline se non sbaglio si chiamano autoadattive per quello Io ho cambiato gli originali R1 '04 con gli akra in titanio dal cat in su, l incremento si sente e non serve modificare centralina e null altro lo scoppiettio in rilascio e' dovuto al fatto che lo scarico e molto piu libero e senza il muro del Kat (credo) confermo le opinioni sul calore . togliendo Kat e protezioni codino finale si respira molto di pi?
                        se ti scoppietta non ? cosa buona per il motore alla lunga

Comment

X
                        Working...
                        X