devo cambiare le pastiglie freno ant sulla mia R1 06. La moto ha gi? i tubi in treccia e l'olio Motul RBF 660, mentre i dischi sono gli originali. La moto ? utilizzata per strada in modo "ALLEGRO SPORTIVEGGIANTE". Che pastiglie mi consigliate e dove prenderle su Roma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie per R1 04-06
Collapse
X
-
se non vuoi strafare ZcooOriginally posted by Germano1000 View Postdevo cambiare le pastiglie freno ant sulla mia R1 06. La moto ha gi? i tubi in treccia e l'olio Motul RBF 660, mentre i dischi sono gli originali. La moto ? utilizzata per strada in modo "ALLEGRO SPORTIVEGGIANTE". Che pastiglie mi consigliate e dove prenderle su Roma?
se accendere gli special Z04
-
-
A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 40
- Maschio
- 0
- Roma (beach)
- carrozziere/restauratore auto d'epoca
- in cerca....
- Send PM
-
Originally posted by yamahamania View Postsono le z04 quelle che costano un rene
le zcoo te le danno al negozio di frutta e verdura come gli odori
concordo con le due risposte di yamahamania, prima di leggere i commenti volevo scrivere le stesse identiche cose
aggiungo, comprale su omniaracing.it, il prezzo normalmente ? buono, gente ultraffidabile, consegna rapidissima.
Comment
-
se non sbaglio per quanto riguarda le pastiglie hanno le stesse dimensioni ma quelle della r1 sono piu?dure...hanno difatti un numero di articolo differenteOriginally posted by Germano1000 View PostMa i dischi freno ant e post con le pastiglie della mia r1 06 sono uguali a quelli della r6 dal 06 in poi?
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 40
- Maschio
- 0
- Roma (beach)
- carrozziere/restauratore auto d'epoca
- in cerca....
- Send PM
-
Oh io monto le rc con i wave e vado da ***.... le zcoo cmq ti ci voglion 100 euro e se fai solo strada ? un peccato buttare voa i soldi... le brembo con 50 euro te la cavi....
Comment
-
chiaro che le rc vanno meglio delle originali specialmente su altri dischiOriginally posted by R6manuel View PostOh io monto le rc con i wave e vado da ***.... le zcoo cmq ti ci voglion 100 euro e se fai solo strada ? un peccato buttare voa i soldi... le brembo con 50 euro te la cavi....
da omnia un set di zcoo per R7 lo paghi 70€...e ti parlo di pinze a 6 pistoncini...100€ e?una rapina col brevetto
Comment
X

Comment