Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie per R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie per R1 04-06

devo cambiare le pastiglie freno ant sulla mia R1 06. La moto ha gi? i tubi in treccia e l'olio Motul RBF 660, mentre i dischi sono gli originali. La moto ? utilizzata per strada in modo "ALLEGRO SPORTIVEGGIANTE". Che pastiglie mi consigliate e dove prenderle su Roma?

• Font Size
    Originally posted by Germano1000 View Post
    devo cambiare le pastiglie freno ant sulla mia R1 06. La moto ha gi? i tubi in treccia e l'olio Motul RBF 660, mentre i dischi sono gli originali. La moto ? utilizzata per strada in modo "ALLEGRO SPORTIVEGGIANTE". Che pastiglie mi consigliate e dove prenderle su Roma?
    se non vuoi strafare Zcoo
    se accendere gli special Z04

Comment

• Font Size
      Se fai solo strada o brembo rosse o brembo sc poca spesa in confronto alle zcoo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by R6manuel View Post
        Se fai solo strada o brembo rosse o brembo sc poca spesa in confronto alle zcoo.....
        sono le z04 quelle che costano un rene
        le zcoo te le danno al negozio di frutta e verdura come gli odori

Comment

• Font Size
          Su roma dove posso andare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            sono le z04 quelle che costano un rene
            le zcoo te le danno al negozio di frutta e verdura come gli odori

concordo con le due risposte di yamahamania, prima di leggere i commenti volevo scrivere le stesse identiche cose

aggiungo, comprale su omniaracing.it, il prezzo normalmente ? buono, gente ultraffidabile, consegna rapidissima.

Comment

• Font Size
              Ma i dischi freno ant e post con le pastiglie della mia r1 06 sono uguali a quelli della r6 dal 06 in poi?

Comment

• Font Size
                Ma i dischi freno ant e post con le pastiglie della mia r1 06 sono uguali a quelli della r6 dal 06 in poi?
                se non sbaglio per quanto riguarda le pastiglie hanno le stesse dimensioni ma quelle della r1 sono piu?dure...hanno difatti un numero di articolo differente

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio per quanto riguarda le pastiglie hanno le stesse dimensioni ma quelle della r1 sono piu?dure...hanno difatti un numero di articolo differente
                  Saranno pi? dure per il maggior peso e potenza dell'r1 rispetto l'r6. E i dischi?

Comment

• Font Size
                    Saranno pi? dure per il maggior peso e potenza dell'r1 rispetto l'r6. E i dischi?
                    per le prestazioni ed il peso

Comment

• Font Size
                      per le prestazioni ed il peso
                      Quondi sono uguali o diversi i didchi?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Germano1000;9272606]Quondi sono uguali o diversi i didchi?[/QUOTE
                        dovrebbero essere uguali se calcoli che lo sono anche i cerchi...cambiano solo i mozzi-portacorona

Comment

• Font Size
                          Oh io monto le rc con i wave e vado da ***.... le zcoo cmq ti ci voglion 100 euro e se fai solo strada ? un peccato buttare voa i soldi... le brembo con 50 euro te la cavi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R6manuel View Post
                            Oh io monto le rc con i wave e vado da ***.... le zcoo cmq ti ci voglion 100 euro e se fai solo strada ? un peccato buttare voa i soldi... le brembo con 50 euro te la cavi....
                            chiaro che le rc vanno meglio delle originali specialmente su altri dischi

da omnia un set di zcoo per R7 lo paghi 70€...e ti parlo di pinze a 6 pistoncini...100€ e?una rapina col brevetto

Comment

• Font Size
                              Eppure avevo chiesto ad omnia le zcoo per i wave e mi facevano 108 spedite...

Comment

X
                              Working...
                              X