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Versioni motori yzf 750

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    #16
    Originally posted by epo View Post
    lo sapevo.....mi sto facendo le seghe mentali....


    adesso, mi ? venuto lo schizzo di metterci un motore dell' RD500.
    bah. vedremo
    Comincio a vedere se riesco a portare a casa la moto
    io foto non ne ho...ma non mi stupirebbe trovarle in rete

    ricordo che era come la Haga nei colori e portava il numero 45

    un motore V4?usa un altro telaio....quello e?troppo "largo"

    se vuoi potenza ti e?stato gi? detto il da farsi...potresti prendere un motore a 300€ e metterlo su che fa paura...ci vuole poco su quelle moto li

    se vuoi a tutti i costi un rd...io vendo una delle mie

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      #17
      e a me danno quella moto. l yzf

      ho provato a vedere motori rd su telai tz250
      vediamo nel caso ti chiedo consiglio
      anzi in ogni caso

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        #18
        Originally posted by epo View Post
        e a me danno quella moto. l yzf

        ho provato a vedere motori rd su telai tz250
        vediamo nel caso ti chiedo consiglio
        anzi in ogni caso
        i telai tz "buoni" sono quelli dal serie 3MA in poi...ma costano e sono rari...moto mai entrate in italia
        ti consiglio un telaio rgv 250 dal 91 in poi(VJ22B) se proprio ti vuoi togliere uno sfizio

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          #19
          osti....un telaio suzuki????
          no!!



          supponiamo di intestardirmi con il telaio yzf....
          ci avevo pensatoa nche io...telaio enorme moto lunga, ma nel complesso la grandezza di moto che volevo...

          sicuramente avro spazio che mi avanza..



          cosa rischio a livello struttura e di posionamento di organi in movimento??
          pignone troppo interno?

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            #20
            Originally posted by epo View Post
            osti....un telaio suzuki????
            no!!



            supponiamo di intestardirmi con il telaio yzf....
            ci avevo pensatoa nche io...telaio enorme moto lunga, ma nel complesso la grandezza di moto che volevo...

            sicuramente avro spazio che mi avanza..



            cosa rischio a livello struttura e di posionamento di organi in movimento??
            pignone troppo interno?
            non so...mai fatto...cosi?a naso direi che ti rimarrebbe non poco spazio sotto il cannotto...spazio che si potrebbe utilizzare...ma per farlo devi stravolgere un motore molto delicato

            io proverei a girare i cilindri e convertendo il sitema induzione a 4 su 4 lamellare, cosi?da poterla settare come si deve.
            il casino ? che sicuro devi lavorare di epossidiche ed inoltre dovresti rifarti gli scarichi a misura..e su una 2t e?la A;B;C

            se vuoi apri un post sulla RD 500..qu? siamo ot

            ti ho consigliato il telaio suzuki sia per le dimensioni(la distanza dei travi non ? esgerata per un V4 che di suo ? + stretto rispetto ad un 4 in linea... in quanto di suo la RGV monta gi? un motore a V)sia per le migliori caratteristiche rispetto a quella della tzr 250 che veniva venduta in italia(2MA)

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              #21
              ciao compagno.
              in forum.net, nessun compagno inglese, in sella a un motore a iniezione r1 in una YZF 750.
              se trovo il comando LIMK.
              e ho fatto una replica di OW01 con una YZF 750.






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                #22
                Originally posted by replic View Post
                ciao compagno.
                in forum.net, nessun compagno inglese, in sella a un motore a iniezione r1 in una YZF 750.
                se trovo il comando LIMK.
                e ho fatto una replica di OW01 con una YZF 750.






                motore r1 iniezione?

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                  #23
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  motore r1 iniezione?
                  dal coperchio frizione direi che il motore ? il suo standard.........

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                    #24
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    motore r1 iniezione?
                    amici, ? normale motore YZF con FCR.
                    Ho fatto l'intero motore.
                    dino 118cv in ruota

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                      #25
                      Originally posted by Steva View Post
                      dal coperchio frizione direi che il motore ? il suo standard.........
                      la foto la vedo...anche se potrebbe tranquillamente essere un 1000cc

                      quello che non mi torna e ha scaturito la mia domanda ? la descrizione

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                        #26
                        Ragazzi dopo tutto questo tempo sono giunto al vostro topic e mi chiedo:

                        Mettendo il motore della FZR 1000 sul la mia YZF 750 Sp posso continuare ad utilizzare i Keihin valvola piatta 39mm? ..e con la stessa configurazione o va cambiata?

                        Insomma sto facendo un po il bilancio per vedere quanto costa l'operazione e quali benefici avrei.

                        Insomma oltre al motore altre spese non dovrei averle giusto?
                        La cosa che pi? mi preoccupa inoltre ?: come non farsi fare un pacco con il motore che ti rifilano ?

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                          #27
                          Originally posted by ucoico View Post
                          Ragazzi dopo tutto questo tempo sono giunto al vostro topic e mi chiedo:

                          Mettendo il motore della FZR 1000 sul la mia YZF 750 Sp posso continuare ad utilizzare i Keihin valvola piatta 39mm? ..e con la stessa configurazione o va cambiata?

                          Insomma sto facendo un po il bilancio per vedere quanto costa l'operazione e quali benefici avrei.

                          Insomma oltre al motore altre spese non dovrei averle giusto?
                          La cosa che pi? mi preoccupa inoltre ?: come non farsi fare un pacco con il motore che ti rifilano ?


                          sul motore che ti danno......cosa puoi fare? nulla...
                          prega!



                          per il trapianto se non sbaglio.....ci devi aggiungere un supporto artigianale dalla parte destra

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