Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa pompa freno posteriore monta su r6 06-07 senza alcun problema ne niente??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa pompa freno posteriore monta su r6 06-07 senza alcun problema ne niente??

    6*45mm brake master cylinder caliper pump rear motorcycle accessories-in Brakes from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com

    vorrei sapere se questa pompa freno monta su r6 06-07 sono costretto a cambiarla e avrei la possibilit? di prendere questa qui,vorrei sapere se il montaggio ? identico alla sua originale e se non ho problemi d'alcun tipo tipo il montaggio dell'idrostop rizoma che ? montato nella zona dove sta il pompante


    grazie 1000 a chi sa rispondermi..? importante ragazzi,a presto

  • Font Size
    #2
    Io ne prenderei una originale usata, ne trovi quante ne vuoi.......
    Quella del link che hai postato sembra di cartone, finta, non la monterei nemmeno sul ciao!
    Saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      indipendentemente dalla qualit?,(non sto dicendo che la monto)si metterebbe senza problemi sull'r6 06-07 senza perdere nulla?cio? in modo identico all'originale??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dr4gonr6 View Post
        indipendentemente dalla qualit?,(non sto dicendo che la monto)si metterebbe senza problemi sull'r6 06-07 senza perdere nulla?cio? in modo identico all'originale??
        ti guardo oggi se l'interasse fori fissaggio ? corretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so come ringraziarti ,fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao mi spiace ma non ? compatibile, l'originale ha interasse fori fissaggio 50 mm
            Questa ciniese taroccata con scritta brembo da quello che scrivono ha interasse 45 mm
            Quindi a meno che non fai straffe e modifiche varie alle pedane non riesci a montarla.
            Saluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              apparte l'interasse,la pompa ha altri 2 attacchi uno del tubo freno e l'altro al lato opposto dove va collegato il pedale freno,non ci sono problemi per il collegamento di questi 2?in modo identico all'originale senza che si perda nulla??


              ti ringrazio davvero per la risposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dr4gonr6 View Post
                apparte l'interasse,la pompa ha altri 2 attacchi uno del tubo freno e l'altro al lato opposto dove va collegato il pedale freno,non ci sono problemi per il collegamento di questi 2?in modo identico all'originale senza che si perda nulla??


                ti ringrazio davvero per la risposta
                Si, il resto ? uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie 1000!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X