Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT-09 Street Rally - video al Motoranch di Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha MT-09 Street Rally - video al Motoranch di Rossi

    Yamaha MT-09 Street Rally: tre cilindri motard style - Motociclismo

    Fin dal suo debutto la MT-09 ha riscontrato un grande interesse nel pubblico grazie alla sua linea intrigante e all?inedito tricilindrico da 850 cc. che eroga ben 115 CV e 87,5 Nm, che ne hanno fatto un?ottima funbike.

    ANCOR PI? CATTIVA
    La gamma MT nel 2014 si allargher? per accogliere la MT-09 Street Rally: una variante che ne esalta lo spirito motard grazie a molti componenti speciali che vengono assemblati sulla moto di serie direttamente dai Concessionari Ufficiali Yamaha.
    Le modifiche rispetto alla versione standard che estremizzano l?aspetto da motard della Street Rally partono dalla sella, ora pi? piatta e rialzata, per passare alle pedane che sono di stretta ispirazione off-road. Nel comparto estetico le novit? riguardano una tabella porta numero frontale integrata con i paramani, il piccolo becco sotto il faro, le cover maggiorate per le prese d?aria laterali, i porta numero laterali e le piccole carenature ai lati del carter motore. Non manca poi l?evocativo scarico Akrapovic, per dare una voce ancor pi? rabbiosa al tre cilindri.

    La MT-09 Street Rally sar? disponibile a partire dalla prima met? del 2014. Non perdetevi le foto in gallery, con un testimonial d?eccezione: Valentino Rossi. Guardate il video...

    [YOUTUBE]RYlxXpAe-a4[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    beh...figo...niente da dire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessante

      Comment

      X
      Working...
      X