Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore a te ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onore a te ....

    ....mia REGINA!

    Ogni tanto devo farlo....il mio amore per l'r6 ? incontenibile....

    Dopo aver distrutto una 2006 con cui mi sono divertito tanto, ogni tanto ho il piacere di guidare la 2008 versione missile del socio Puzzaninni....

    Una GODURIA!

    Devo fare in modo di riaverla.....tutta ohlins, yec, stm e perch? no....rotore ss

    Prima o poi mi mi Toglier? lo sfizio di prenderne una e metterci anche due bei cerchi seri

  • Font Size
    #2
    mi fai venire l'acquolina in bocca ne ho appena presa 1 07 tt bella pronta di un mio amico che nn la usa da 3 anni...... tocca aspettare un bel po' prima di provarla.......vediamo come sar? il ritorno al 600......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Miki 111 View Post
      mi fai venire l'acquolina in bocca ne ho appena presa 1 07 tt bella pronta di un mio amico che nn la usa da 3 anni...... tocca aspettare un bel po' prima di provarla.......vediamo come sar? il ritorno al 600......
      Grrraaannnn ferro! 2007 pi? affidabile dicono della 06...ha un filo di ciccia in meno d motore della 08...ma pochissima roba....

      Super acquisto.

      Descrivimela meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha 6500 km originali,un po' fatti in strada,kit molle e pompanti,mono olhins 46 ecc..... scarico akra,pc 3 cambio elettronico,pompa freno,pedane lightech.....tt le protezioni in carbonio e l'amm di sterzo rotativo olhins....devo solo riverniciare le carene che era scivolato prima di smettere di usarla nel 2010.......bella bella

        Comment


        • Font Size
          #5
          se mi fai vincere tutti quei ricorsi che ben conosci, GIURO che te la regalo.
          E ' UNA PROMESSA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Miki 111 View Post
            ha 6500 km originali,un po' fatti in strada,kit molle e pompanti,mono olhins 46 ecc..... scarico akra,pc 3 cambio elettronico,pompa freno,pedane lightech.....tt le protezioni in carbonio e l'amm di sterzo rotativo olhins....devo solo riverniciare le carene che era scivolato prima di smettere di usarla nel 2010.......bella bella
            Ottimo...vedrai che ti divertirai alla grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              se mi fai vincere tutti quei ricorsi che ben conosci, GIURO che te la regalo.
              E ' UNA PROMESSA
              Hahahhahahahahah

              Lo sai che ti aiuto volentieri senza regali

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia ? questa



                notare il monoruota in discesa con tutto il mio peso caricato in avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by garzo View Post
                  Hahahhahahahahah

                  Lo sai che ti aiuto volentieri senza regali
                  lo so
                  ma io te la voglio regalare
                  ...con i soldi che mi fai risparmiare ce ne compro altre 10

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stm, rotore ss, ohlins (ttx e cartuccia completa) ------>>>>> SLUUURRRRRPPP!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma tra r6 e daytona? anche quella ? sempre stata una moto che mi attira da pista......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Daytona gran bel mezzo. Ottima ciclistica e motore fuori dagli schemi.

                        Dinamicamente risulta un po' pi? fisica di r6. Il motore ? ottimo in piste medie lente, perch? pieno sotto, e con un discreto allungo. Quindi apri presto per via della erogazione morbida e fai strada. . Paga nei rettilinei pi? lunghi rispetto ai quattro cilindri.

                        Triumph preparato da mani esperte va molto bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aver soldi da buttare la daytona 2013 dovrebbe essere un gran bel mezzo,io l'ho provata in strada e mi ha entusiasmato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il 2013 credo sia l'evoluzione che ha messo il daytona sullo stesso livello delle jap top (r6 e kawa)...se non addirittura qualcosina sopra

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X