Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto cambio elettronico e pit limiter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto cambio elettronico e pit limiter

    Salve a tutti,
    non sono riuscito a trovare niente su questa cosa di preciso, devo montare il cambio elettronico ed il pit limiter alla mia r6 08, ho yec e cablaggio, qual'? il connettore valvola exup? e quali pin usare? e quale usare per il pit limiter e su quale connettore? il sensore cambio ? un sp elettronics...

    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Se trovi il connettore ex up dillo anche a me :-)...non riesco a trovarlo neppure io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il connettore exup dovrebbe essere il pi? piccolo collegato alla centralina, io collegando un filo del sensore cambio sul cavo bianco e rosso e l altro a massa non riesco a far funzionare il cambio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo ? lo shema, lexup si trova sotto il serbatoio non mi ricordo se lato cambio o freno cercalo sul manuale, poi a seconda di cosa monti devi settare se + o -.
        Io con il sensore PCV ho settato -2.5.Non provare la moto sui cavalletti perch? ti frega.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lato cambio sotto il serbatoio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille ragazzi, ho provato oggi ed in effetti ? il connettore bianco sotto serbatoio lato cambio, c'? anche il filo per il pit limiter e la massa su quel connettore...tutto ok, finalmente cambio montato e pit limiter da settare soltanto... a proposito di questo, qualcuno sa come cambiare il rapporto per il pit limiter dal programma fi matching system? Ora mi funziona in prima e vorrei farlo funzionare in seconda....grazieee!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille ragazzi, ho provato oggi ed in effetti ? il connettore bianco sotto serbatoio lato cambio, c'? anche il filo per il pit limiter e la massa su quel connettore...tutto ok, finalmente cambio montato e pit limiter da settare soltanto... a proposito di questo, qualcuno sa come cambiare il rapporto per il pit limiter dal programma fi matching system? Ora mi funziona in prima e vorrei farlo funzionare in seconda....grazieee!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a destra del write ecu c'? l'edit const, quando ti apre la finestra cerca pitroad limiter ed inserisci i giri motore che vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si, gi? modificato dalla voce pit road limiter, impostando 5000 giri per esempio, il limitatore mi funziona in prima, ed in seconda mi taglia a meno di 4000, per sapere la velocit? mi devo regolare impostando i giri in prima marcia?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X