Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore fuchs silkolene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio motore fuchs silkolene

    Ciao a tutti, volevo provare a cambiare tipo di olio per la mia R6, adesso uso bardhhal xtc60 10W-40, volevo provare il fuchs silkolene, qualcuno di voi lo ha mai provato?

    OFFERTA SILKOLENE PRO 4 10W40 CONF. 4X1 LITRO 100% SINTETICO. | eBay

    Grazie

  • Font Size
    #2
    lo uso da anni e va alla grande, la mia r6 ? solo pista e lo cambio ogni 800/1000 km

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la uso su strada con una/due uscite in pista all'anno. Basta un cambio olio a stagione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teorr View Post
        Io la uso su strada con una/due uscite in pista all'anno. Basta un cambio olio a stagione?
        dipende da quanti km fai in una stagione
        comunque se la moto sverna con olio fresco(cio? cambitato prima di metterla sotto la coperta)? meglio

        il fuchs ? un buo o?io usato anche nelle competizioni tipo idm
        se non sbaglio era sponsor kawasaki in sbk ai tempi di yanagawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ero indeciso se cambiarlo adesso prima di metterla a nanna o a inizio stagione. Alcuni amico mi avevano detto che era meglio farlo prima di iniziare a usarla invece a quanto mi doco ? meglio prima. Ma cosa cambia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teorr View Post
            Ero indeciso se cambiarlo adesso prima di metterla a nanna o a inizio stagione. Alcuni amico mi avevano detto che era meglio farlo prima di iniziare a usarla invece a quanto mi doco ? meglio prima. Ma cosa cambia?
            al livello economico rimandare non ti cambia assolutamente nulla

            ma lasciare il motore "a mollo" tutto l inverno ad olio "vecchio" serve anocra meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente....

              Comment

              X
              Working...
              X