Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se passassi da zx6r a R6? ditemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se passassi da zx6r a R6? ditemi

    Ciao ragazzi, mi gironzolava in testa l idea di cambiare la mia zx6r 2010 solo pista, con R6 dopo 2008. Mi dite se qualcuno ha provato le 2 moto, le differenze piu' marcate di guida?...
    Premetto che la mia ha elettronica Kawasaki racing, impianto elettrico racing, completo Akra in titanio, Mupo posteriore e forcella lavorata, circa 6000 km di cui meno di 2000 in pista, per cui fresca, mai caduta ecc...
    Quello che mi fa pensare al cambio e' la mia difficolta con l avantreno Kawasaki, per fare un bel lavoro dovrei investire un millino o gi? di li e mettere delle cartucce serie, e valutare se ottengo ci? che cerco. Per? e' sempre un punto interrogativo.
    Devo dire che non mi trovo male e non sono neppure un pilota, anzi, per? non riesco ancora a guidarla e sentire l' anteriore come vorrei.
    Per il resto mi trovo benissimo, motore sfruttabile e tanto per un 600, ho visto pi? volte che a pari preparazione, la Kawa ha pi? motore della Yamaha, freni penso si equivalgano, per? ho sto tarlo che mi ronza in testa della ciclistica R6... Ditemi ditemi...

  • Font Size
    #2
    lascia stare,la tua moto ? superiore secondo me.
    togli il big piston e metti una cartuccia pressurizzata,la trovi sui 600 euro usata(chiedi in mupo direttamente).
    il kawa ha un motore piu fruibile e anche piu potente,sistema la ciclistica e hai la migliore 600 in circolazione.
    e lo dico da possessore di r6 09 eh

    se poi vuoi far a scambio con la mia sei il benvenuto(stock con tutto centralina e cablaggio yec,dischi pompa freno,scarico filtro sospensioni bitubo e frocerie varie)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      lascia stare,la tua moto ? superiore secondo me.
      togli il big piston e metti una cartuccia pressurizzata,la trovi sui 600 euro usata(chiedi in mupo direttamente).
      il kawa ha un motore piu fruibile e anche piu potente,sistema la ciclistica e hai la migliore 600 in circolazione.
      e lo dico da possessore di r6 09 eh

      se poi vuoi far a scambio con la mia sei il benvenuto(stock con tutto centralina e cablaggio yec,dischi pompa freno,scarico filtro sospensioni bitubo e frocerie varie)
      alla faccia frenky
      sembra di stare sul mercatino ;-)
      comunque nonostante non abbia esperienze zx6, la kawasaki ? anche un po?che va capita, mentre la yamaha passa un po?+ a tutti

      la r6 ormai ? un pelo datata..? l evoluzione della 2006

      Comment


      • Font Size
        #4
        di motore, soprattutto ai medi, la kawa ? superiore senza dubbio....di ciclistica , secondo me l r6 ha un qualcosa in pi? .
        personalmente ho una r6 2008, cartuccia e mono ohlins, e ti posso assicurare che ? una lama.....poi ho anche rotore ss e frizione stm ( oltre a centralina yec, scarico, filtro....) e ti posso assicurare che le kawa non mi vanno via neanche di motore....non ? che vada pi? forte la mia, anzi, per? tutta sta differenza non la vedo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dal 2000 ho sempre avuto kawa fino al 2009 quando presi l'r6. Di motore i kawa sono delle bombe, ma come ciclistica devo dire che con r6 mi sono trovato subito bene e con molte meno cadute sulle spalle. In passato con le kawa ho sempre dovuto lavorare molto con le sospensioni, soprattutto all'anteriore, comunque in pista per me come stock ? meglio la yamaha, lo dico con il cuore che piange perch? ho sempre visto solo verde!

          Comment

          X
          Working...
          X