Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? Pc3 USB R6 2003-2005...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? Pc3 USB R6 2003-2005...

    Ciao ragazzi...dopo tanto tribolare forse ci sono...sto per rientrare in famiglia!

    La "prescelta" ? una bella R6 2005 nera con gi? su terminale Akra, filtro, pedane etc etc con la quale volevo fare sia strada che pista (finalmente)

    Ora la domanda: la Pc3 Usb ? compatibile dal 2003 al 2005 senza problemi??? Sul sito Faster96 (ex Ferracci) danno un modello specifico ma i cablaggi dovrebbero essere identici dal 2003 al 2004 quindi non vedo la differenza...

    Qualche idea? Magari esperienza diretta?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Se vuoi ho cablaggio e centralina yec... e trombette yec...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me non credo...ma forse al mio amico che ha la stessa moto s?...mi dici in pvt prezzo e descrizione dei pezzi grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao secondo me si.. (Non ho esperienza diretta ma mio cugino ne ha presa una usata che a detta monta dal '03 al '05) per sicurezza chiedi sul sito powercommander.it sono gentili e rispondono anche in tempi brevi..
        Io avevo chiesto se potevo montare quella per la 06 sulla 08 e bench? cambi parecchio la moto erano compatibili a volte i codici cambiano solo per marketing....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frusty View Post
          Ciao secondo me si.. (Non ho esperienza diretta ma mio cugino ne ha presa una usata che a detta monta dal '03 al '05) per sicurezza chiedi sul sito powercommander.it sono gentili e rispondono anche in tempi brevi..
          Io avevo chiesto se potevo montare quella per la 06 sulla 08 e bench? cambi parecchio la moto erano compatibili a volte i codici cambiano solo per marketing....
          Mio cuGGGino mio cuGGGino mitico!

          Comunque ho chiesto un po' in giro e mi pare di capire che non ci sono differenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Mio cuGGGino mio cuGGGino mitico!

            Comunque ho chiesto un po' in giro e mi pare di capire che non ci sono differenza
            ? no.. Il mio ? " mio cugino" quello che dici tu ? "mio cuGGGino.. " (il classico che ha trovato una moto della prima guerra mondiale nel fiume ma con il faro ancora acceso...) per? se vuoi ti dico che la 2004 ? mia basta che non guardi l'avatar..

            Comment

            X
            Working...
            X