Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 - Cambio centralina - Helpppp ;(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 - Cambio centralina - Helpppp ;(

    Ciao a tutti,
    Ho comprato una moto da pista con centralina orig modificata yec da Peppo Russo, dopo un botto e dopo aver rimesso apposto la moto, la moto parte ( a fatica in realt? ), pero' dopo la prima accellerata salta il fusibile del gas e in 1 gg si mangia la batteria. Il meccanico ha subito notato i cavi messi in giro pin vari staccati e un cavo messo a massa, che in teoria sono la modifica di peppo, si ? anche accorto che la centralina scalda, soluzione sua: bisogna cambiarla. Il problema e? che con quella originale devo cambiare anche blocchetto e chiavi (??), con la yec peppo russo si puo? ?eludere? il check delle chiavi e avviare la moto? Questo avrebbe un enorme risparmio visto che le trovo sui 200 euro usate.
    Sapete darmi un consiglio di cosa fare?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    La yec elude il check della centralina...
    era successo pure ad un mio amico.. solo che si era bruciato anche l'impianto...

    Aveva risolto comprando in blocco tutta la centralina con l'impianto elettrico ed anche il blocchetto accensione completo di chiave rossa e tappo benzina... ma aveva speso intorno ai 600 euro!!! e poi altri 200 e rotti per ripeppizzare la centralina... un danno mica da ridere...

    io sto seguendo questa asta... non so se pu? esserti utile...

    Impianto elettrico + centralina originale R6 da 2008 - completa di chiave rossa | eBay

    Magari trattando e fuori ebay...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la originale peppizzata ha bisogno della chiave coerente con la centralina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la peppizzi puoi togliere la chiave e mettere un interruttore... quindi desumo che qualsiasi chiave vada bene in quanto diventerebbe solo uno switch

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi basta che trovo centralina peppata e cavi e sono apposto, se ? la centralina..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi basta che trovo centralina peppata e cavi e sono apposto, se ? la centralina..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zumpagnau View Post
              Quindi basta che trovo centralina peppata e cavi e sono apposto, se ? la centralina..
              Dalla descrizione fatta la vedo dura ci siano problemi di centralina, sicuramente il cablaggio pasticciato sta creando i problemi palesati!
              Piglia uno schema di conversione s6tandard/yec russo e vai dietro a tutte le modifiche da fare prima di comprare una centralina e tirare nel bidone 300 euro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sai mica darmi una dritta di dove posso trovarlo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.daidegasforum.com/forum/y...lettrioco.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccavolo avevo anche cercato.. Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una domanda banale avete controllato che dall'alternatore esca tensione giusta, potrebbe essersi danneggiato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi segno tutto e appena ho un attimo test!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X