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kit yec per r1

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    #1

    kit yec per r1

    Raga una domanda: io ho una r1 2004 con kit completo viti ergal ( carena,telaio e motore), scarico completo arrow, filtro aria bmc race e centralina power commander arrow........ho sentito parlare del kit yec per la r1 e tutti mi dicono che dopo il montaggio del kit la moto ? inguidabile...
    Qualcuno ha notizie in merito? mi piacerebbe sapere anche il costo e se ? assemblabile in tempi diversi!!

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    #2
    Re: kit yec per r1

    Originally posted by ginor1blu
    Raga una domanda: io ho una r1 2004 con kit completo viti ergal ( carena,telaio e motore), scarico completo arrow, filtro aria bmc race e centralina power commander arrow........ho sentito parlare del kit yec per la r1 e tutti mi dicono che dopo il montaggio del kit la moto ? inguidabile...
    Qualcuno ha notizie in merito? mi piacerebbe sapere anche il costo e se ? assemblabile in tempi diversi!!

    se vai sul sito della yamaha ti dice esattamente le componenti e i costi del kit!

    per? devi avere un certo manico per riuscire a guidare decentemente un R1 04 preparata YEC...? il kit per la trasformazione motore delle moto superbike! ovviamente esistono vari step...

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      #3
      Kit base YZF-R1 NUOVO

      ? 3423.42


      Set candele (R0045Q-10)

      ? 151.82

      Guarnizione testa 0.30 mm

      ? 61.73



      Albero a camme 1 - tempo di apertura e alzata modificati NUOVO

      ? 528.86



      Albero a camme 2 - tempo di apertura e alzata modificati NUOVO

      ? 528.86



      Set molle valvola - per camme ad alzata maggiorata

      ? 196.86



      Set cornetti aspirazione

      ? 812.48



      Set coperchi ais

      ? 50.05



      Molla frizione - molle pi? dure e leve pi? lunghe NUOVO

      ? 66.73


      Alternatore

      ? 492.16



      Impianto elettrico

      ? 221.89



      Interruttore avviamento

      ? 36.70



      Centralina - modificato per le specifiche 2005 NUOVO

      ? 528.86

      Manuale del kit R1 2005 - comprende CD-ROM NUOVO

      ? 15.02


      *Pan-European recommended retail price excluding VAT

      questi sono i prezzi del kit



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        #4
        Che dopo il kit la moto sar? inguidabile mi sembra una bufala!!!!!

        Ti pare che uno spende migliaia di euro per poi trovarsi la moto inguidabile???
        Sicuramente se monti tutto il kit YEC avrai un bel po' di cavalli in pi? da gestire, ma non credo che l'erogazione del motore venga compromessa a tal punto da essere inguidabile!
        E poi i kit YEC li usavano anche l'hanno scorso in superstock....e l'R1 ha bastonato tutti....fai te!

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          #5
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          Che dopo il kit la moto sar? inguidabile mi sembra una bufala!!!!!

          Ti pare che uno spende migliaia di euro per poi trovarsi la moto inguidabile???
          Sicuramente se monti tutto il kit YEC avrai un bel po' di cavalli in pi? da gestire, ma non credo che l'erogazione del motore venga compromessa a tal punto da essere inguidabile!
          E poi i kit YEC li usavano anche l'hanno scorso in superstock....e l'R1 ha bastonato tutti....fai te!
          quoto!

          ? chiaro che con il kit completo ti fai 15-20cv in + su una moto che non ? un hornet (senza nulla togliere! ) quindi se non hai il manico...non ? facile!

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            #6
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            Che dopo il kit la moto sar? inguidabile mi sembra una bufala!!!!!

            Ti pare che uno spende migliaia di euro per poi trovarsi la moto inguidabile???
            Sicuramente se monti tutto il kit YEC avrai un bel po' di cavalli in pi? da gestire, ma non credo che l'erogazione del motore venga compromessa a tal punto da essere inguidabile!
            E poi i kit YEC li usavano anche l'hanno scorso in superstock....e l'R1 ha bastonato tutti....fai te!
            Bhe se ci vai a fare la spesa e cambi a 6000 giri va bene anche una M1....
            Ma se spremi (e dico spremi non farti portare a spasso per la pista... )180 CV devi avere un buon polso....

            Io vengo da diversi trofei con l' R6, quest'anno sono partito con un'R1 2004 ma mi stanno venendo i capelli bianchi.....

            A dire il vero per me sono soldi spesi male anche quelli del kit della Yec, ieri a Misano alla prima gara del Mototemporada un tipo con l'R1 preparata ciclisticamente ma originale di motore girava in 1.41...fate voi...!!!! Pensate che 20 CV in piu risolvano i secondi di distacco in pista?!?!!?

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              #7
              I migliori soldi sono quelli spesi in sospensioni...

              Per un comune cristiano l'R1 nuova di cavalli ne ha e gli avanzano pure...

              Una ciclistica VERAMENTE a punto ti permette di frenare dopo e spalancare prima...

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                #8
                quoto in pieno......

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                  #9
                  Originally posted by Paiolino
                  A dire il vero per me sono soldi spesi male anche quelli del kit della Yec, ieri a Misano alla prima gara del Mototemporada un tipo con l'R1 preparata ciclisticamente ma originale di motore girava in 1.41...fate voi...!!!! Pensate che 20 CV in piu risolvano i secondi di distacco in pista?!?!!?
                  Sabato a Misano hanno girato in 41 anche delle 600 stock!

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                    #10
                    Originally posted by fante
                    Originally posted by Paiolino
                    A dire il vero per me sono soldi spesi male anche quelli del kit della Yec, ieri a Misano alla prima gara del Mototemporada un tipo con l'R1 preparata ciclisticamente ma originale di motore girava in 1.41...fate voi...!!!! Pensate che 20 CV in piu risolvano i secondi di distacco in pista?!?!!?
                    Sabato a Misano hanno girato in 41 anche delle 600 stock!
                    prima di tutto ? il manico che conta!!! le moto da R6 cup, praticamente originali girano a misano sull' 1.41/1.42 (i primi 10) e Brugnara sotto l' 1.40! ? anche vero che le 600 dicono siano + veloci a Misano per? rimangono moto originali...

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                      #11
                      lo so...lo so che a misano girano in quei tempi....
                      Sabato c'ero anch'io a Misano!!!
                      E vedete che venite dalla mia parte che per girare in quei tempi non servono 180 cv????
                      Io l'anno scorso con un R6 del 2000 originale (tranne che nello scarico e una rivista agli ammortizzatori) giravo in 1.44...
                      Quest'anno con l'R1 2004 quei tempi me li sogno....

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                        #12
                        Infatti e' quello che sostengo anch'io!

                        Per quello che nei cavalli investiro' solo quando avro' imparato a guidare...

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                          #13
                          Originally posted by Stef@no-LIVE
                          Che dopo il kit la moto sar? inguidabile mi sembra una bufala!!!!!
                          tanto inguiabile quanto ? una SBK data in mano ad un amatore...
                          ? tutt'altro che una bufala...
                          Il kit??? totalmente inutile se nn fai nessuin campionato e quasi inutile anche nel caso tu corra... ma se hai i soldi e vuoi una moto che nn ? una semplice copia di una SBK.. good work

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