Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORDINARE MATERIALE YEC in tempi rapidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ORDINARE MATERIALE YEC in tempi rapidi

Ragazzi, esiste un canale per acquistare materiale YEC con tempi di consegna rapidi?
    Magari un canale diretto e scorrevole in Giappone?

Nello specifico dovrei richiedere un cablaggio R6 08/12 Yec e sembra sia sempre molto macchinoso accedere a questo tipo di materiale.

Grazieeeeeeee!

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ragazzi, esiste un canale per acquistare materiale YEC con tempi di consegna rapidi?
    Magari un canale diretto e scorrevole in Giappone?

Nello specifico dovrei richiedere un cablaggio R6 08/12 Yec e sembra sia sempre molto macchinoso accedere a questo tipo di materiale.

Grazieeeeeeee!
    Che io sappia non esiste altro canale se non quello classico......
    Hai provato a chiedere a Russo? Anche se credo di avergli comprato io l'ultimo che aveva qualche mese fa....... :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      Che io sappia non esiste altro canale se non quello classico......
      Hai provato a chiedere a Russo? Anche se credo di avergli comprato io l'ultimo che aveva qualche mese fa....... :-)
      no, non ho provato... luned? sento!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        no, non ho provato... luned? sento!
        la solfa ? sempre la stessa:
        tu vai dal conce che ha la possibilit? di ordinare i pezzi yec 3-4 volte l anno..
        tutti e dico tutti si rifanno a Schiphol Rijk...Yamaha Europa---OLANDA

da li vengono messi insieme gli ordini
        se i pezzi sono in giacenza vengono spediti tramite yamaha skynet in 48 ore nel paese richiedente(per noi in italia a gerno)
        la sede del paese le recapita poi al conce che le ha richieste

l unico modo per accorciare i tempi ? richiedere direttamente o in olanda, o in giappone...e comunque non per vie ufficiose ma traverse(se conosci qualcuno che ci lavora ad esempio) perch? se provi a fargli uno squillo senza connections ti invitano a rivolgerti al concessionario yamaha a te + vicino

Comment

X
        Working...
        X