Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 santander 08 consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 santander 08 consigli

ciao a tutti, sto valutando un possibile acquisto di una r1 santander
    per la precisione un usato su questa pagina
    cosa devo controllare per non trovarmi una tarocca?
    a vederla cos? sembra ok
    ma mi pare strano 3500 km e 2 proprietari:gaen:

Moto Usate - Motorcity S.r.l.

• Font Size
    Originally posted by hillelsun View Post
    ciao a tutti, sto valutando un possibile acquisto di una r1 santander
    per la precisione un usato su questa pagina
    cosa devo controllare per non trovarmi una tarocca?
    a vederla cos? sembra ok
    ma mi pare strano 3500 km e 2 proprietari:gaen:

Moto Usate - Motorcity S.r.l.
    Il prezzo mi sembra decisamente altissimo!!!

Comment

• Font Size
      Per quella cifra puoi trovare la scoppi irregolari, se ti o piace

Comment

• Font Size
        Son tanti si... cmq controlla bene il telaio il radiatore che se ha fatto pistax ed ? caduto nella ghiaia si vede... le leve se sono originali .... poi boh ? una giappa cambi olio e filtro e vai!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          eh ho sempre avuto la fissa per la santander...
          usate con pochi km sono difficili da trovare

Comment

• Font Size
            Dargli tutti quei soldi mi sembra una pazzia!!!!
            Comunque se sei interessato in settimana sono a Genova e posso passare a vederla.....

Comment

• Font Size
              mi faresti un gran favore
              il fatto ? che originali che non abbiano 30000 km non se ne trovano

Comment

• Font Size
                Io ho avuto una 08 e devo dire che e' ancora una gran moto, il prezzo e' un po alto ma tiene piu il prezzo quella che la nuova!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Io ho avuto una 08 e devo dire che e' ancora una gran moto, il prezzo e' un po alto ma tiene piu il prezzo quella che la nuova!
                  Diciamo che ormai o hai una botta di c..o e la vendi al vicino di casa che la cerca disperatamente o il valore reale di una 07-08 ? parecchio sotto i 5000?....ovviamente non la Santander.

Comment

• Font Size
                    vabbe' parecchio sotto i 5.000,00 mi sembra esagerato ....

Comment

• Font Size
                      ...da profano, apparte la colorazione bellissima la Santander ha qualcosa in pi? delle R1 normali?!
                      Cmq si il prezzo ? altissimo.....ricordo le Laguna Seca di 4 anni di vita stavano a 7-7 1/2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cosmocorse View Post
                        Diciamo che ormai o hai una botta di c..o e la vendi al vicino di casa che la cerca disperatamente o il valore reale di una 07-08 ? parecchio sotto i 5000?....ovviamente non la Santander.
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...da profano, apparte la colorazione bellissima la Santander ha qualcosa in pi? delle R1 normali?!
                        Cmq si il prezzo ? altissimo.....ricordo le Laguna Seca di 4 anni di vita stavano a 7-7 1/2
                        La santender e' uguale alle altre cambia solo la colorazione, la laguna seca e' modello vecchio con ancora il 5 valvole, quindi se le vandevano a 7mila 8per una santander ci possono stare, anche se a mio parere il suo prezzo e' dai 6 ai 7max!
                        Un modello 07/08 a meno di 5000e tenute bene e' difficile trovarle!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dandei View Post
                          vabbe' parecchio sotto i 5.000,00 mi sembra esagerato ....
                          Magari....ho dei clienti che hanno provato a venderle a 4500/5000 € senza risultato....ricevevano mail con proposte di 3000-3500€ !!
                          Poi dalla disperazione o hanno deciso di tenerle o le hanno vendute come ricambi....
                          I CBR 1000 del 2009 si fatica a venderli a 6000€.....sembra impossibile ma purtroppo ? cos?.
                          Le moto seminuove con pochissimi km. sono avvantaggiate, ma il mercato ? saturo di moto in vendita, la richiesta ? molto bassa e tanta gente ha bisogno di soldi.....e svende.

Comment

• Font Size
                            Coglione io che ne ho spesi 7000 un anno e x mesi fa per una 08 immatricolata 2010 con 5000 km...

Quando cerco una moto io non trovo mai queste offerte... strano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nrg17 View Post
                              Coglione io che ne ho spesi 7000 un anno e x mesi fa per una 08 immatricolata 2010 con 5000 km...

Quando cerco una moto io non trovo mai queste offerte... strano.

consolati non sei l'unico!!

Comment

X
                              Working...
                              X