Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montato scarichi

Ieri finalmente sono arrivati gli scarichi (G&G,omologati stappati)e lo scatalizzatore ..montato tutto senza fatica e in un oretta ero pronto alla prima prova,beh che dire va meglio, non cambia la vita(ma tanto per me va gi? forte di suo!!)per? ho notato che quel fastidioso buco attorno ai seimila non c'? pi?!
    Tutt'altra cosa il calore invece,ora ? una goduria..non intiepidisce nemmeno le gambe..solo una domanda,le viti delle fascette sul raccordo a quanto vanno chiuse?io le stringo,ma non vorrei esagerare..e oltretutto ogni volta che le ricontrollo sembra che si possano stringere di pi??che fare??

• Font Size
    Re: Montato scarichi

Originally posted by giors
    Ieri finalmente sono arrivati gli scarichi (G&G,omologati stappati)e lo scatalizzatore ..montato tutto senza fatica e in un oretta ero pronto alla prima prova,beh che dire va meglio, non cambia la vita(ma tanto per me va gi? forte di suo!!)per? ho notato che quel fastidioso buco attorno ai seimila non c'? pi?!
    Tutt'altra cosa il calore invece,ora ? una goduria..non intiepidisce nemmeno le gambe..solo una domanda,le viti delle fascette sul raccordo a quanto vanno chiuse?io le stringo,ma non vorrei esagerare..e oltretutto ogni volta che le ricontrollo sembra che si possano stringere di pi??che fare??
    Stringi un p? e metti un p? di pasta rossa se non l'hai messa... a me l'han detto loro di G&G che purtroppo preciso preciso non lo riescono a fare il raccordo e quindi stringere troppo non serve quanto mettere un filo di pasta rossa..

Comment

• Font Size
      Ciao volevo domandarti quanto li hai pagati, sono come quelli di Abezze? Il suono ? bello??? Dove li hai trovati? Grazie...

Comment

• Font Size
        i racing l'ho messi anche io sulla mia r1 04 e sono bellissimi senza contare che tuonano da paura!!!!!!!! e costano rispetto alla concorrenza mediamente di meno

Comment

X
        Working...
        X