Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come mai...

...Molti si son lanciati a prendersi la uova R1 2004 senza sapere ne' il prezzo ne tantomeno come vada?
    Io avrei aspettato almeno qualche prova...Immaginate se poi si scoprisse che avesse qualche grosso difetto???

• Font Size
    ..per quello che mi riguarda.....per un qualcosa che sta' tra il colpo di fulmine....e il 6? senso!

Comment

• Font Size
      perch? esiste la garanzia,perch? ? una bellissima moto,perch? ? yamaha e non la nuova kawa (troppo nuova),perch? avevo voglia di cambiar moto e l'r1 ? il top che vada o non vada!!!!

Comment

• Font Size
        Il SALTO DEL BUIO descritto dal filosofo Kirkegard per la fede religiosa....
        :-D

A Maury.... pure un idiota si accorgerebbe che la Yamaha ha prodotto un mostro che tutti aspettavano da anni e che detter? legge per i prossimi anni....

Comment

• Font Size
          Sinceramente io avrei aspettato un pochino ...... come per la mia r6 ......

Comment

• Font Size
            Perch? ? l' R1...

Comment

• Font Size
              Anch'io l'anno scorso ho fatto cos? per il CBR 600 RR, poi la Honda mi ha rotto i c.... perch? non si sapeva niente e ora ho una fismmante R6!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
                Perch? il colpo di fulmine ? bellissimo ed ? altrettanto bello lasciarsi trascinare

Comment

• Font Size
                  perche tanto in officina ho tutti gli attrezzi che scalpitano x stravolgere quello che posso.......

Comment

• Font Size
                    X????? X? ? l'R1 2004! Cio?, una bestia del genere DEVE e SAR? una figata allucinante.... con una cattiveria esaltante.... concordo pienamente con la garanzia!

Comment

• Font Size
                      credo che non ci sar? nulla da criticare
                      ? un passo in avanti e quindi sar? meglio dell'attuale R1.
                      se sar? peggio delle concorrenti, mi sembra difficile se mantiene le promesse, comunque si avr? una moto di cui si ? pazzamente innamorati e quindi ? tutto a posto

se l'acquisto ? fatto col cuore e non per i CV allora ? sicuramente un buon acquisto

Comment

• Font Size
                        BRAVISSIMO SKIZ,COL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          BRAVISSIMO SKIZ,COL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!
                          l'ho scritto pensando a te

Comment

• Font Size
                            perch? esiste la garanzia,perch? ? una bellissima moto
                            perch? se la metti cos? rischi che passi un anno con la moto in richiami vari anche se vi auguro di no

Comment

• Font Size
                              Si si e' molto bella,cavoli se e' bella,la prenderei se potessi..pero' alla fin fine non sarebbe male almeno vederla un po' bene dal vero o vedere come va'...
                              Cmq e' bella bella nulla da dire a parte i doppi scarichi ...

Comment

X
                              Working...
                              X