Ciao ,volevo sapere se qualcuno di voi ha usato l'anticipo regolabile della euro racing o altra marca.E' consigliabile come spesa?o ono serve a niente?Di quanto si deve modificare?Sicuro di una vostra competente risposta ,attendo impaziente.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anticipo per r6 2002,serve?
Collapse
X
-
-
Dopo vari test effettuati sono giunto alla conclusione che non serve assolutamente a niente, spesa inutile al 100%. Le uniche modifiche mirate su una R6 sono: Sospensioni davanti e dietro, scarico completo e gomme in mescola, con questa configurazione si raggiugono delle prestazioni di assoluto rilievo, il resto sono tutti soldi sprecati, meglio spenderli in giornate pista e gomme.
Comment
-
accorciare i rapporti ? la cosa fondamentale, quelli di serie sono troppo lunghi, a meno che non giri sempre a monza o mugelloOriginally posted by ArcanoDopo vari test effettuati sono giunto alla conclusione che non serve assolutamente a niente, spesa inutile al 100%. Le uniche modifiche mirate su una R6 sono: Sospensioni davanti e dietro, scarico completo e gomme in mescola, con questa configurazione si raggiugono delle prestazioni di assoluto rilievo, il resto sono tutti soldi sprecati, meglio spenderli in giornate pista e gomme.
Comment
-
Vabb?...quello era sottinteso, non ? che a varano puoi girare con i rapporti di Monza o viveversa!Originally posted by jackaccorciare i rapporti ? la cosa fondamentale, quelli di serie sono troppo lunghi, a meno che non giri sempre a monza o mugelloOriginally posted by ArcanoDopo vari test effettuati sono giunto alla conclusione che non serve assolutamente a niente, spesa inutile al 100%. Le uniche modifiche mirate su una R6 sono: Sospensioni davanti e dietro, scarico completo e gomme in mescola, con questa configurazione si raggiugono delle prestazioni di assoluto rilievo, il resto sono tutti soldi sprecati, meglio spenderli in giornate pista e gomme.

Comment
-
Personalmente si, penso che l'R6 ha un potenziale talmente alto che se si riesce a sfruttarlo tutto c'? da togliersi delle belle soddisfazioni...Originally posted by TRANKELPenso che hai ragione! quindi bocci anche il montaggio di un volano alleggerito?Originally posted by Arcanomeglio spenderli in giornate pista e gomme.
Comment
-
Pensavo che una con "piccola" spesa (volano alleggerito e anticipo) si ottimizzasse l'utilizzo, insomma un ottima qualita-prezzo!! nell'utilizzo solo pista intendo! mi fai pensare di lasciarla cosi come mamma l'ha fatta!!Originally posted by ArcanoPersonalmente si, penso che l'R6 ha un potenziale talmente alto che se si riesce a sfruttarlo tutto c'? da togliersi delle belle soddisfazioni...Originally posted by TRANKELPenso che hai ragione! quindi bocci anche il montaggio di un volano alleggerito?Originally posted by Arcanomeglio spenderli in giornate pista e gomme.
Comment
-
getti spilli filtro e anticipo, cos? diventa un p? pi? pronta e cattivella....per la pista sono modifiche utiliOriginally posted by TRANKELPensavo che una con "piccola" spesa (volano alleggerito e anticipo) si ottimizzasse l'utilizzo, insomma un ottima qualita-prezzo!! nell'utilizzo solo pista intendo! mi fai pensare di lasciarla cosi come mamma l'ha fatta!!Originally posted by ArcanoPersonalmente si, penso che l'R6 ha un potenziale talmente alto che se si riesce a sfruttarlo tutto c'? da togliersi delle belle soddisfazioni...Originally posted by TRANKELPenso che hai ragione! quindi bocci anche il montaggio di un volano alleggerito?Originally posted by Arcanomeglio spenderli in giornate pista e gomme.
Comment
-
Originally posted by jackgetti spilli filtro e anticipo, cos? diventa un p? pi? pronta e cattivella....per la pista sono modifiche utiliOriginally posted by TRANKELPensavo che una con "piccola" spesa (volano alleggerito e anticipo) si ottimizzasse l'utilizzo, insomma un ottima qualita-prezzo!! nell'utilizzo solo pista intendo! mi fai pensare di lasciarla cosi come mamma l'ha fatta!!Originally posted by ArcanoPersonalmente si, penso che l'R6 ha un potenziale talmente alto che se si riesce a sfruttarlo tutto c'? da togliersi delle belle soddisfazioni...Originally posted by TRANKELPenso che hai ragione! quindi bocci anche il montaggio di un volano alleggerito?Originally posted by Arcanomeglio spenderli in giornate pista e gomme.

b? anche quello penso sottointeso......se fai lo scarico completo, necassita di una ricarburazione...
Comment
-
purtroppo non ho lo scarico completo per mancanza de euri....c'ho un terminale dell'r1 e ho rifatto allineamento e carburazioneOriginally posted by Vassu07Originally posted by jackgetti spilli filtro e anticipo, cos? diventa un p? pi? pronta e cattivella....per la pista sono modifiche utiliOriginally posted by TRANKELPensavo che una con "piccola" spesa (volano alleggerito e anticipo) si ottimizzasse l'utilizzo, insomma un ottima qualita-prezzo!! nell'utilizzo solo pista intendo! mi fai pensare di lasciarla cosi come mamma l'ha fatta!!Originally posted by ArcanoPersonalmente si, penso che l'R6 ha un potenziale talmente alto che se si riesce a sfruttarlo tutto c'? da togliersi delle belle soddisfazioni...Originally posted by TRANKELPenso che hai ragione! quindi bocci anche il montaggio di un volano alleggerito?Originally posted by Arcanomeglio spenderli in giornate pista e gomme.

b? anche quello penso sottointeso......se fai lo scarico completo, necassita di una ricarburazione...
Comment
-
Sulla mia r6 '01 ho entrambe le modifiche e le consiglio senza pensarci su.....la moto cambia radicalmente a tutti i regimi e la si riesce a sfruttare molto melgio,ti parlo di pista ovviamente.Pensavo che una con "piccola" spesa (volano alleggerito e anticipo) si ottimizzasse l'utilizzo, insomma un ottima qualita-prezzo!! nell'utilizzo solo pista intendo! mi fai pensare di lasciarla cosi come mamma l'ha fatta!!
Secondo me sono soldi spesi molto bene,considerando poi che con 150/200 euri al max te li porti a casa.......
Comment
-
penso sia l'unica!Originally posted by champyAlla conclusione,visto che ci sono pareri contrastanti mi sa che mi tocca provare!!!Grazie per le risposte alla prossima
di che anno ? la tua R6?
Comment
X

Comment