Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xt-4 c60 olio motore x r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xt-4 c60 olio motore x r6

    Ciao a tutti,
    Uso la moto sia in pista che su strada , vorrei sapere se pu? fare al caso mio oppure no. Il cambio olio va fatto frequentemente ?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Per la yamaha io uso xt-s c60 10 / 40
    Per il kawasaki silkolene pro race 4 10/40
    Nn ne ho utilizzo altri gi? da tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'xt4 e' il top di gamma racing della bardhal quindi dovrebbe essere un olio sicuramente ottimo
      ...basta guardare le specifiche che gia nel xt-s sono tra le piu alte.comunque ti riporto la mia esperienza...io uso da 5 anni bardhal prima l'xt-c e poi nell'ultimo anno e mezzo l'xt-s che e' full sintetico.Uso la moto solo in pista e ne sono molto contento.Per l'uso che ne faccio lo cambio ogni 500 \600km di pista max. Non ho mai preso l'xt-4 perche a bologna si trova a circa 40 euro al litro...una cifra secondo me eccessiva.
      quindi per 18\20 euro al litro con l'xt-s vado alla grande.

      per l'uso che ne devi fare secondo me e' anche eccessivo l'xt4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille. Quindi tra xtc e xt-4 mi sposter? vero xts. Ho inoltrato la richiesta al produttore quando rispondono la posto. Se cambio il tipo di olio ho letto che qualcuno ha dovuto smontare la frizione ..... Devo aver qualche accorgimento particolare o basta lasciar scolare per bene l'olio , magari per tutta la notte. Grazie mille per la dritta.

        Comment

        X
        Working...
        X