Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC: pit limiter R1 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YEC: pit limiter R1 2008

    Diciamo che ultimamente in elettronica non ci prendo, un po' per problemi vari ed un bel po' per inesperienza.

    Possiedo la PeppoYec da diverso tempo e per la stagione 2014 ho deciso di sfruttare la possibilit? di scegliere mappa1 - mappa2 e pit limiter con una pulsantiera racing STM.

    Come da istruzioni mappa 2 si inserisce mettendo a massa il filo giallo/nero (pin 6) mentre il pit limiter mettendo a massa il filo giallo/blu (pin 8).
    Nella Yec ho impostato vari valori, 6000... 5500.... 5000...3500 ma andando a massa con il pin 8 non succede nulla. Con il tester la pulsantiera funziona perfettamente, ho pure provato ad escluderla e mettere direttamente il filo giallo/blu a massa sulla batteria ma nulla. Il pit limiter non entra in funzione!

    Dove mi perdo? dove arriva il filo giallo/blu nella moto? cos? da controllarlo a monte...

    Non vorrei avere lo stesso problema per mappa1 e mappa2 a questo punto

  • Font Size
    #2
    OPSSS... mi viene un dubbio

    io ho messo direttamente a massa il filo giallo/blu (pin 8) scollegato dal connettore... ma non ? che, invece, nell'alloggiamento del pin 8 va inserito il filo che messo a massa seleziona pit limiter?

    Stessa cosa per pin 6 e quindi mappa1 - mappa2?

    P.S. se cos? fosse, eventualmente, dove si possono reperire un paio di pin da inserire nel connettore dell'impianto originale che si collega alla centralina?
    Last edited by pelison; 20-02-14, 05:34. Reason: dimenticanza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi pelison ho io i pin mandami l'indirizzo che te li spedisco... tanto la moto l'ho dovuta vendere purtroppo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto riguarda questo ? corretto il ragionamento?

        Originally posted by pelison View Post
        DUBBIO:

        io ho messo direttamente a massa il filo giallo/blu (pin 8) scollegato dal connettore... ma non ? che, invece, nell'alloggiamento del pin 8 va inserito il filo che messo a massa seleziona pit limiter?

        Stessa cosa per pin 6 e quindi mappa1 - mappa2?
        Originally posted by 7Riccardo7 View Post
        se vuoi pelison ho io i pin mandami l'indirizzo che te li spedisco... tanto la moto l'ho dovuta vendere purtroppo.
        Grazie mille Riccardo, saresti davvero molto molto gentile. Ti scrivo in PM i miei dati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri sera ho fatto delle prove ed ? proprio come avevo insinuato... vanno inseriti i fili nei PIN 6 ed 8 e poi portati a massa per selezionare rispettivamente mappa2 e pit limiter.

          Tutto risolto

          Comment

          X
          Working...
          X