Il mio conce giura di si e aggiunge che sono stati cambiati i pistoni, alcune parti interne del motore e delle sospensioni. Secondo lui anche se i dati dichiarati sono rimasti identici le modifiche ci sono davvero e soono state fatte per tenere testa al K5 nella stock
R1 05 migliorata rispetto alla 04
Collapse
X
-
infatti....solitamente si dichiara di piu per vendere, ma dichiarare di meno non penso proprio.....Originally posted by gfgufoPer me ? una bufala....
Hai idea dei costi di progettazione/ingenieria che ci sono dietro per fare dei ritocchi del genere.... gigurati se la yamaha non avrebbe dichiarato le migliorie...
Lamps!
Comment
-
Re: R1 05 migliorata rispetto alla 04
Originally posted by staccatoreIl mio conce giura di si e aggiunge che sono stati cambiati i pistoni, alcune parti interne del motore e delle sospensioni. Secondo lui anche se i dati dichiarati sono rimasti identici le modifiche ci sono davvero e soono state fatte per tenere testa al K5 nella stock
Infatti io sapevo che adesso c'? una miglioria elettronica sugli iniettori che tramite un men? segreto nei dati della Eprom si abilita un file che dona alla moto circa 9Cv in + e una coppia di molto superiore a quella originale che per motivi di sicurezza hanno VOLUTAMENTE lasciata bassa.
Io sapevo che hanno messo pure gli schizzi dell'olio da sotto al cielo dei pistoni come per i motori turbocompressi...
Comment
-
Re: R1 05 migliorata rispetto alla 04
Originally posted by RexxxOriginally posted by staccatoreIl mio conce giura di si e aggiunge che sono stati cambiati i pistoni, alcune parti interne del motore e delle sospensioni. Secondo lui anche se i dati dichiarati sono rimasti identici le modifiche ci sono davvero e soono state fatte per tenere testa al K5 nella stock
Infatti io sapevo che adesso c'? una miglioria elettronica sugli iniettori che tramite un men? segreto nei dati della Eprom si abilita un file che dona alla moto circa 9Cv in + e una coppia di molto superiore a quella originale che per motivi di sicurezza hanno VOLUTAMENTE lasciata bassa.
Io sapevo che hanno messo pure gli schizzi dell'olio da sotto al cielo dei pistoni come per i motori turbocompressi...

sar? vero...per? non capisco perch? non lo debbano dire a sto punto, fanno le migliorie ma se non le pubblicizzano.....
Comment
-
non sentenziate!
le case modificano di continuo la produzione ,anche se nei dettagli,e lo pubblicizzano solo quando serve al marketing.
ora sull'r1 sarebbe commercialmente improduttivo.
se leggete alcuni articoli su beppe russo,x esempio su moto tecnica,si fa' chiaramente riferimento,ad esempio, a modifiche fatte sull'area di squish x il mod.'05.
..per essere sicuri basterebbe da un amico conc. controllare le fiches dei ricambi e vedere la differenze tra anno'04 e '05!
Comment
-
dici? boh...Originally posted by Alone.....ora sull'r1 sarebbe commercialmente improduttivo.
perche un miglioramento sarebbe improduttivo da pubblicizzare?
credo che le difettosit? riparate siano passate di nascosto, ne va della serieta della azienda sul prodotto venduto precedentemente, ma le migliorie....boh....non saprei proprio
e poi la mia 04 ? gia perfetta....? impossibile l'abbiano migliorata
Comment

Comment