Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '08 errore 43???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 '08 errore 43???

    Buona sera gente.. Chi mi aiuta??
    Ho smontato dalla suddetta moto la pc5 e l'autotune ho riacceso la moto dopo qualche settimana e dopo 2 minuti che era accesa mi ha dato errore 43 e si ? accesa la spia motore sul cruscotto..Avete suggerimenti da darmi per risolvere???? Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frusty View Post
    Buona sera gente.. Chi mi aiuta??
    Ho smontato dalla suddetta moto la pc5 e l'autotune ho riacceso la moto dopo qualche settimana e dopo 2 minuti che era accesa mi ha dato errore 43 e si ? accesa la spia motore sul cruscotto..Avete suggerimenti da darmi per risolvere???? Grazie
    Errore 43, il manuale di officina dice:
    Problema di tensione al sistema di alimentazione (tensione di controllo)
    Alimentazione elettrica anomala agli iniettori o alla pompa carburante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Steva..
      Nella pausa pranzo ho ricontrollato i collegamenti ed ? tutto giusto anche perch? la moto parte e sale di giri normalmente (sembrerebbe), non monto il terminale marmitta quindi non posso provarla in strada..
      Quando ? accesa rimane la spia motore accesa e l'errore 43 me lo da solo a moto spenta..
      Il filo a cui avevo collegato quello della pc5 l'ho isolato quindi non dovrebbe nemmeno essere quello.
      Ho rimappato la centralina ma non dovrebbe nemmeno essere quella anche perch? l'errore non l'ha dato appena acceso il quadro ma dopo 1.5 / 2 minuti che la moto era accesa......

      Comment

      X
      Working...
      X