Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi oro su R1 bigbang con telaio rosso.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi oro su R1 bigbang con telaio rosso.


    Secondo voi stanno bene i cerchi oro e i tubi freno rossi sulla R1 con colorazione 2009? L'amaranto del telaio lega o cozza con l'oro dei cerchi?
    Pareri?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luigi1969 View Post

    Secondo voi stanno bene i cerchi oro e i tubi freno rossi sulla R1 con colorazione 2009? L'amaranto del telaio lega o cozza con l'oro dei cerchi?
    Pareri?
    Se non ricordo male ? la moto di Ultrone cos? com'? quando ? uscita dalla concessionaria

    Comment


    • Font Size
      #3
      non userei il rosso sui tubi perche non centra nulla...i cerchi ci stanno bene ma secondo me sarebbe ancora meglio con il forcellone nero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by z@inetto View Post
        non userei il rosso sui tubi perche non centra nulla...i cerchi ci stanno bene ma secondo me sarebbe ancora meglio con il forcellone nero
        ho sempre messo un tocco di rosso in tutte le moto sportive che ho avuto,in effetti forse i tubi sarebbero troppo evidenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerchi oro

          Ciao Luigi...se ti interessa io sto pensando di verniciare i miei di nero....io li ho originali colore oro del 2013....hanno 5.000 km.....mai una buca...immacolati....moto presa a luglio.....vuoi fare cambio?

          Comment

          X
          Working...
          X