Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo operare al cuore la mia piccola conosce un CARDIOLOGO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo operare al cuore la mia piccola conosce un CARDIOLOGO?

ho deciso di intervenire sul cuore della mia piccola Chi mi dice il nome di un cardiologo?
    Nel senso La mia R6 mi chiede qualche cavallo in piu' poich? i milloni gli staccano sempre gli adesivi dalle carene, questa domenica si ? proprio incazzata. Mi ha dato un ultimatum, cio? ho la opero ho cambia guidatore.
    Aiutatemi In questo senso ditemi cosa posso fare per sistemarla al meglio ? quanto potrebbe costarmi.

• Font Size
    con i soldi che spendi per fare andare un 600 come un 1000,ti fai una botta di giornate in pista che poi i 1000 te li mangi!! ovviamente ti parlo da amatore e non da pilota!!

io ho un mille,ma vengo sverniciato da molti con i 600!! dipende sempre dal manico e non dalla moto!!!

Comment

• Font Size

? un amico... prepara motori da 20 anni e da 20 anni fa andare le moto un bel po' forte...
      non so se qualcuno per esempio ricorda la R1 di Max DeGiovanni tanto per citarne una...

Comment

• Font Size
        Pi? che nel motore... spendi i soldi nel reparto sospensioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          con i soldi che spendi per fare andare un 600 come un 1000,ti fai una botta di giornate in pista che poi i 1000 te li mangi!! ovviamente ti parlo da amatore e non da pilota!!

io ho un mille,ma vengo sverniciato da molti con i 600!! dipende sempre dal manico e non dalla moto!!!
          Lo so ma dove corro io a Siracusa ci sono 2 rettilinei tipo autostrada del sole , come dire rettilinei di 10 Km!!!!!!!!
          Ovvio che mi sverniciano, In curva o nelle staccate poi ? un altra storia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5
            Pi? che nel motore... spendi i soldi nel reparto sospensioni
            Gia fatto ecco perch? voglio fare il motore.

Comment

• Font Size
              penso che con i soldi di una preparazione come quella che vuoi fare tu, dai dentro l'R6 e ti prendi un 1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                http://www.tecnobike-performance.com/

? un amico... prepara motori da 20 anni e da 20 anni fa andare le moto un bel po' forte...
                non so se qualcuno per esempio ricorda la R1 di Max DeGiovanni tanto per citarne una...
                Grazie domandero , intanto mi faccio un giro sul sito.

Comment

• Font Size

confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  i soldi spendili in pista....e vedrai che pianin pianino impari a conoscere meglio il motore e a dargli + gas......
                  oppure vendi il 600 e comprati il 1000......risparmi sicuramente + soldi....ciao

Comment

• Font Size

in 1a pista corta come adria, nelle piste con il rettilineo lungo " nn lo so'"

Comment

• Font Size
                      Il mio problema ? proprio quello di non lasciarmi staccare troppo, perch? sia in staccata che in curva non ho problemi, il mio problema ? questo:
                      se esco davanti ad un mille qualsiasi a meta rettilineo mi passa per poi rompere le palle nelle staccate , perch? molti non si regolanoo visto le potenze dei mille che ci sono in giro.
                      Quindi quando si arriva a staccare la mia moto segna 270 un mille a volte piu' di 300vi metto una foto del tracciato per rendervi conto della lunghezza dei rettilinei.
                      Ora non voglio un motore di un mille ma qualche cavallino al punto giusto, per ovviare al problema.
                      Anche perche' compri un mille , io uso la moto solo in pista quantomi costa sistemarla ?
                      Preferisco il mio 600

Comment

• Font Size
                        ma non ti conviene passar al 750 suzu?
                        Pi? o meno i costi di gestione son quelli di un 600..
                        perch? se fai rifare il motore del 600 i rischi di rottura aumentano e anche i costi di gestione,vedi olio da cambiar pi? spesso,candele speciali ,pi? spesso dal mecca per controlli...

Comment

• Font Size
                          Max,

conosco due ragazzi che hanno R6 che vanno come i mille di serie. Le moto provengono dalla Yamaha France. Trasformare la tua costa tanto e ci vuole una esperienza specifica sulla moto. Alla Tecnobike hanno esperienza da vendere sulla lavorazione dei motori ma alla fine anch'io ti consiglio di acquistare un mille.

In fondo ? necessario girare senza avere noie al motore, con una ottima ciclistica..................soprattutto a Siracusa che in molti non conoscono e non sanno quanto sia veloce.

Spero di incontrarti a Siracusa........COS? SAR? UNO IN PI? CHE TI ROMPE LE SCATOLE IN RETTILINEO ED IN CURVA TI FA DA TAPPO!!!

Comment

• Font Size
                            Finalmente nu calabrisi la prossima volta che ci vado ti mando una mail .
                            Che moto hai tu??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili
                              Alla Tecnobike hanno esperienza da vendere sulla lavorazione dei motori
                              Roby (titolare di Tecnobike) ? un genio.

Comment

X
                              Working...
                              X