Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica r1 vs r6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciclistica r1 vs r6 2008

    ciao ragazzi devo aggiornare la mia moto ed ero indeciso fontamentalmente su tre (r1, rsv4 o se proprio non rientro nel budget assicurazioni ecc R6)
    adesso volevo chiedervi per chi le ha provate, la differenza di ciclistica tra r1 ed r6 2008 (r1 non la bigbang, quella normale diciamo).
    ho sentito un mio amico, che ? passato da r6 a r1, dire che l'r1 ? molto piu guidabile e agile.. possibile?

  • Font Size
    #2
    ragazzi nessuno sa dirmi qualcosa in merito a questa disgraziata faccenda? xD

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parit? di anno, vers. 2008, dubito che r1 sia + agile r6 gi? solo il peso e le masse rotanti del motore fanno la differenza

      poi dipende anche molto da uno come le regola a livello di geometrie e sospensioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse non ho capito bene: vuoi cambiare moto?
        Al di la di questo, sulle differenze tra R1 ed R6: ho avuto R1 '08 preparata superstock ed ora ho R6 '08 preparata supersport, mentre sulle rispettive versioni originali non ho esperienza. Sostenere che la prima sia pi? agile della seconda lo si pu? fare solo dopo un fiasco di vino... Non so a cosa tu faccia riferimento con il termine guidabile, ma sono due moto molto diverse: tanto stabile l'una, quanto reattiva l'altra. Anche la differenza di peso ? sensibile. Detto ci?, evidentemente non c'? cosa migliore che provare, se possibile, per decidere cosa risponda maggiormente al proprio gusto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo non ho la possibilit? di provare la moto dietro l'angolo, per questo motivo chiedevo qualche parere in merito
          vedremo a livello di prezzi cosa trover?, a parit? di anni si trovano quasi piu offerte per l'R1 che per l'R6

          Comment

          X
          Working...
          X