Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipi power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo anticipi power commander

secondo voi su r1 2004/05 ? meglio il classico rotore anticipi o la nuova invenzione della power commander funziona veramente?
    io sono indeciso sulla modifica da farsi...

• Font Size
    Certamente meglio l'anticipo variabile gestito elettronicamente o con la PC 3 + modulo anticipo o con la Mappatura YEC.

Comment

• Font Size
      si sa niente su quando uscira?

Comment

• Font Size
        E' gi? disponibile!!!!!

Comment

• Font Size
          sai dirmi dove la posso trovare?
          io e il mio meccanico di fiducia abbiamo chiamato alla ferraci e non ci hanno detto niente di preciso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by RafR1
            sai dirmi dove la posso trovare?
            io e il mio meccanico di fiducia abbiamo chiamato alla ferraci e non ci hanno detto niente di preciso..
            ehh,ero presente......

Comment

• Font Size
              Modulo Accensione per Power Commander 3 USB
              Modulo Accensione Dynojet pu? essere aggiunto a modelli specifici di
              Power Commander III USB e si collega al PCIIIUSB tramite la porta di
              espansione presente sull?unit?.
              Il collegamento alle bobine di accensione avviene tramite un connettore
              intermedio sul cablaggio oppure direttamente sui connettori delle bobine. Non
              ? richiesta alcuna modifica al cablaggio originale. Il Modulo Accensione
              Dynojet utilizza la tecnologia di ?Controllo Diretto delle Bobine? e permette un
              ampia possibilit? di variazione dei gradi di anticipo.
              L?utente potr? non solo anticipare o ritardare la curva di anticipo sulla base di
              apertura farfalla e giri motore, ma ora ogni cilindro potr? essere regolato
              individualmente.
              In aggiunta, l?opzione ?Rev X-Extend?. Il limitatore di giri del motore pu? ora
              essere aumentato senza la necessit? di modificare la centralina originale
              della moto.
              Disponibile a partire da Marzo 2005

Comment

• Font Size
                Originally posted by RafR1
                Modulo Accensione per Power Commander 3 USB
                Modulo Accensione Dynojet pu? essere aggiunto a modelli specifici di
                Power Commander III USB e si collega al PCIIIUSB tramite la porta di
                espansione presente sull?unit?.
                Il collegamento alle bobine di accensione avviene tramite un connettore
                intermedio sul cablaggio oppure direttamente sui connettori delle bobine. Non
                ? richiesta alcuna modifica al cablaggio originale. Il Modulo Accensione
                Dynojet utilizza la tecnologia di ?Controllo Diretto delle Bobine? e permette un
                ampia possibilit? di variazione dei gradi di anticipo.
                L?utente potr? non solo anticipare o ritardare la curva di anticipo sulla base di
                apertura farfalla e giri motore, ma ora ogni cilindro potr? essere regolato
                individualmente.
                In aggiunta, l?opzione ?Rev X-Extend?. Il limitatore di giri del motore pu? ora
                essere aumentato senza la necessit? di modificare la centralina originale
                della moto.
                Disponibile a partire da Marzo 2005

Comment

X
                Working...
                X