Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia cambio marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia cambio marcia

Qualcuno si ricorda come si fa a modificare l'intervento della spia cambio marcia sull'R1 2004? Staccando la batteria si deve essere resettato tutto e adesso si accende a 7000 giri, un p? pochi, direi. Ovviamente non ho con me il libretto di istruzioni...

• Font Size
    Re: Spia cambio marcia

Originally posted by fabrix R1
    Qualcuno si ricorda come si fa a modificare l'intervento della spia cambio marcia sull'R1 2004? Staccando la batteria si deve essere resettato tutto e adesso si accende a 7000 giri, un p? pochi, direi. Ovviamente non ho con me il libretto di istruzioni...
    anke io nn so kome si fa!!!!help

Comment

• Font Size
      vabb?, vorr? dire che fino a domani mi tengo la spia sempre accesa...

Comment

• Font Size
        Accendi il quadro tenendo premuto il tasto Reset finche' non ti compaiono tre quadratini nel dispay (sarebbe la priva variazione che si puo' effettuare cioe' l' intensita' del contrasto del display), poi vai avanti con Select e modifichi con reset

Comment

• Font Size
          Ma non fate prima a leggere il manuale uso e manutenzione???

Comment

• Font Size
            ...non lo hanno il manuale...se non sbaglio,il procedimento descritto sopra ? ok(uguale pure x la miaR6 03): lum. display,attivazione spia cambio m.(spenta/lampeggiante/fissa),n.di giri x l'accens.,n.di giri x lo spegn. e luminosit? della stessa ...non sbagliate il menu,altrimenti mi modificate il CO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Antonyzx10r
              Ma non fate prima a leggere il manuale uso e manutenzione???
              certo che farei prima; il problema ? che mi trovo a 300 km dallo stesso, avendolo dimenticato a milano...

Comment

X
              Working...
              X