Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su pastiglie x Yamaha R6 -03, chiedo a chi ne ha gi? provate diverse e ha trovato qualche modello con caratteristiche di maggior frenata rispetto alle orig.. Premetto che uso la moto spesso in pista, ma ogni tanto mi ritrovo anche sulle strade. Ditemi graz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali?
Collapse
X
-
rosse=stradali sportiveOriginally posted by PIETRO R1che differenza c'e tra le BREMBO "ROSSE" o "GRIGIE" ???????Originally posted by RafR1io ti consiglio le pastiglie brembo rosse
grigia=racing(sconsigliatissime per strada)
ps
enso di interpretare il pensiero dei moderatori di questa sezione se chiedo di intitolare i topic in un maniera un p? + esplicativa...
Comment
-
NO...NON TI CONSIGLIO LE BREMBO...per? devi avere ben chiaro l'utilizzo che fai della moto...stradale o pista....le cose cambiano non poco...Originally posted by steyamar6cmq tu come marca primaria mi consigli la brembo? e il costo?
nel tuo caso, volendo tenere un solo treno di pasticche, ti consiglio le SBS SINTERIZZATE, oppure le BRAKING CM55...entrambi questi modello esprimono un ottimo potenziale frenante sia su strada, dove richiedono un tempo minimo di riscaldamento, sia in pista dove si avvicinano moltissimo alle prestazioni dei modelli + specificatamente racing...costo penso fra i 35 e i 40? la coppia..per due coppie ovviamente...
Comment
-
BENEOriginally posted by neeko72rosse=stradali sportiveOriginally posted by PIETRO R1che differenza c'e tra le BREMBO "ROSSE" o "GRIGIE" ???????Originally posted by RafR1io ti consiglio le pastiglie brembo rosse
grigia=racing(sconsigliatissime per strada)
ps
enso di interpretare il pensiero dei moderatori di questa sezione se chiedo di intitolare i topic in un maniera un p? + esplicativa... 
io ancora ho le originali, nn sono proprio come nuove , c'e molta differenza tra le originali e le BREMBO ??????
Comment
-
solo pista, su impianto frenante yamaha, i riscontri migliori pare si ottengano con CARBON LORRAINE SBK3, SBS DUAL CARBON....io, sulla mia R1 2002 con dischi braking ho provato le FERODO CP911 con buonissimi risultati...dopodich? sono passato alle PERFORMANCE FRICTION ed ho scoperto davvero che vuol dire FRENARE!!Originally posted by steyamar6Allora facciamo cos?, consigliami anche le solo pista che nel caso smonto, monto.. fino ache non arriver? la moto solo pista..
Comment
X

Comment