Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Olio vicino al minimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 Olio vicino al minimo

qualche tempo fa mi ? capitato di accorgermi che mi trovavo vicino al minimo con il livello dell'olio.

Ho "fatto il pieno" per? quando cammino...col salire dei giri...sento un rumore strano...? un p? acuto rispetto al rumore normale del motore.

Da ferma non si sente...ma gi? verso i 7000 si sente....e forse sar? paranoico io ma sembra anche che sia aumentato nelle ultime settimane...

forse...forse...mi sono crepato le fasce...o peggio???

• Font Size
    Poco olio non lubrifica abbastanza ma anche troppo non fa bene,piu che altro alla frizione che potrebbe staccare in modo anomalo,inoltre se ? troppo gli organi meccanici inconpreranno piu resistenza,ma x il rumorino non s? ...non sar? il solito rumorino che perseguita la 03/04/05(tendicatena o simmili???)

Comment

• Font Size
      Originally posted by R46
      Poco olio non lubrifica abbastanza ma anche troppo non fa bene,piu che altro alla frizione che potrebbe staccare in modo anomalo,inoltre se ? troppo gli organi meccanici inconpreranno piu resistenza,ma x il rumorino non s? ...non sar? il solito rumorino che perseguita la 03/04/05(tendicatena o simmili???)

tendicatena...mmmhh?

chi lo sa...per assicurarmene come devo procedere??

Comment

• Font Size
        Beh... o conosci un bravo meccanico o la porti in yamaha,cos? se c'? un problema(o questo problema) vai sul sicuro!!... P.S.se cerchi in giro anche su altri forum se ne parla di tutti i "rumorini" della nostra viperetta(mi spiace ma non ho i link da darti )...speriamo nulla di grave!

Comment

X
        Working...
        X