Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 scoop
Collapse
X
-
Come al solito ? un fotomontaggio tra l'altro che gira gi? da almeno 2 mesi, basta anche ragionarci, il motore si vede che ? quello dell'attuale, il forcellone figuratevi se mettono quello, poi di serie mai hanno messo Brembo, le Ohlins invece si se fanno un modello speciale tipo sp o r o quella che chiamano yzf r1m, su quest'ultima sigla rimango con i piedi per terra perch? quasi probabilmente sar? solo una colorazione.
Il discorso alla fine ? sempre il solito almeno la mia opinione ? che dal modello con l'albero a croce l'estetica fa veramente cac?, quindi l'estetica per il mercato ? essenziale, motore e prestazioni pure dopo 6 anni dello stesso modello, altra cosa che vorrei ricordare il peso quest'ultimo modello pesa veramente troppo.. rispetto alle 06 o alle 07 ci sta un abisso di peso, io mi aspetto un notevole salto di qualit? sta a Yamaha farlo se non lo fa andr? verso il tramonto per diversi anni.
Ultima cosa la pi? importante i prezzi, mettiamo che ci sar? modello base e modello speciale, se fanno come Ducati meglio lasciare perdere.. la Panigale 1199 R costa pi? di 30000 euro se vuoi il kit racing altre 15000 euro.. poi prendi la prima jappo e gli fa il culo..
Se fanno prezzi competitivi sar? l'arma vincente poi ogni possessore modifica quello che vuole, se fanno come Ducati ne rimarranno tante invendute, molte persone di questi tempi hanno paura con il lavoro o sfortunatamente non lavorano o hanno la cinghia tirata.. quindi fate 1 +1.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione,potete cantare quanto volete voi e tutte le altre sezioni,suzuki ha deciso di tornare a produrre supersportive e non lo faceva dal 2009,quindi all'uscita del nuovo gixxer nel 2015 saranno volatili per diabetici,mi dispiace per voi ma ve lo dovevo dire
.
Comment
-
oh Gianni ma ti dispiace per cosa?
a me che sia R1, GSXR, o altro mi ? indifferente...basta che siano belle e che vadano bene.
comunque qui c'? solo fuffa gi? vista e rivista, quando ci sar? qualcosa di concreto su cui discutere si vedr?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sull'andare bene inteso come affidabilit?,il meglio ? sempre stato il prodotto nipponico,se ora suzuki e yamaha si decidono a fare quello che ha gi? fatto kawasaki allora avremo molta pi? scelta..
Comment
-
Da anni sempre fotomontaggi e scoop del cavolo, non ho mai visto una foto spia reale di una nuova moto uscita all'Eicma, chiacchere come al solito.Originally posted by Pinzo? View Postoh Gianni ma ti dispiace per cosa?
a me che sia R1, GSXR, o altro mi ? indifferente...basta che siano belle e che vadano bene.
comunque qui c'? solo fuffa gi? vista e rivista, quando ci sar? qualcosa di concreto su cui discutere si vedr?!
Comment
X

Comment