e invece hai fatto la scelta pi? azzeccata!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che modifiche x R1 05
Collapse
X
-
De gustibus... per? a me piaceva molto la MV F4 750...Originally posted by JAMPYSicuramente bellissima anche la r1Originally posted by pippozxr400seeeeeeee!!!!!!!!!Originally posted by JAMPYSi certo meglio che stia dietro perch? se gli sta accanto sfigura sicuramenteOriginally posted by RafR1molto molto dietro!!!
niente da dire sulla bellezza dell mv ma che la r1 sfiguri........
Con tutti i soldi che uno pu? spenderci sopra non avr? mai la personalit?... mv
La 1000 la trovo pi? grossa.
A Le Luc a Novembre ce n'erano tre, due base e una Mamba.
Belle tutte, ma in uscita del tornantino le mangiavo
Di motore non ce n'era. Sul misto eravamo l?.
Quella di ace ? molto molto bella. Per me sfigura la MV. NOn so che dire ma ai box a Le Luc venivano a fare i complimenti alla mia, le MV le guardavano ma tutti dicevano che la mia era la pi? bella... forse perch? c'era la mia ragazza a rispondere loro
mentre io mi riposavo spaparanzato...
Comment
-
Non parlavo di come e quanto vanno, gli puoi dare anche 15 secondi a giro ma a me piace pi? l' MVOriginally posted by abezzeOriginally posted by JAMPYSicuramente bellissima anche la r1Originally posted by pippozxr400seeeeeeee!!!!!!!!!Originally posted by JAMPYSi certo meglio che stia dietro perch? se gli sta accanto sfigura sicuramenteOriginally posted by RafR1molto molto dietro!!!
niente da dire sulla bellezza dell mv ma che la r1 sfiguri........
Con tutti i soldi che uno pu? spenderci sopra non avr? mai la personalit?... mv
De gustibus... per? a me piaceva molto la MV F4 750...
La 1000 la trovo pi? grossa.
A Le Luc a Novembre ce n'erano tre, due base e una Mamba.
Belle tutte, ma in uscita del tornantino le mangiavo
Di motore non ce n'era. Sul misto eravamo l?.
Quella di ace ? molto molto bella. Per me sfigura la MV. NOn so che dire ma ai box a Le Luc venivano a fare i complimenti alla mia, le MV le guardavano ma tutti dicevano che la mia era la pi? bella... forse perch? c'era la mia ragazza a rispondere loro
mentre io mi riposavo spaparanzato... 
Comment
-
Re: che modifiche x R1 05
meglio 18.000? x una moto modificata e perfetta che per una originaleOriginally posted by JAMPYCon gli stessi soldi e forse qualcosina in meno ci compri un MV F4 1000Originally posted by marasmache modifiche bisogna fare per rendere efficace in pista un R1...con i relativi prezzi!!!
io avrei inserito queste:
Costo moto iniziale 13.500
centralina modificata con cambio elettronico 400?
Scarico
Akrapovich evolution full titanio 1850 ?
Mono posteriore
Ohlins tipo 46PRC 719.60 ?
Forcella ant.
lavorazione interna Wp circa 700 ?
Ammortizzatore sterzo
Matris M3 307 ?
Carena completa
Parte ant. 360 ?
Codone 190 ?
Pedane cambio rovesciato 300?
totale circa 18.300 ?
volete aggiungere qualche cosa....o modificare qualche prezzo!!!!
ciaoooooooooooooo
Comment
-
Quoto e soprattutto una special ? una moto che hai solo tu, molto meglio di una qualunque moto di serie speciale, meglio se te la sei fatta tu come la volevi
Comment
-
Originally posted by abezzeQuoto e soprattutto una special ? una moto che hai solo tu, molto meglio di una qualunque moto di serie speciale, meglio se te la sei fatta tu come la volevi
il massimo
Comment
-
ok grazie mille per la disponibilit?...i prezzi che avevo postato io erano di listino trovati in rete!!!
Siete molto disponibili...sopratutto da quando parlo di passare alle jap
Comment
X

Comment