Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conce TREDIAPASON di Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conce TREDIAPASON di Torino

Qualche riga per spiegarvi il tipo.
    Comprai la prima R6 nel 2001, carene, ammo di sterzo, accessori vari che nemmeno ricordo, tagliandi vari, riparazione dopo caduta, insomma, non gli ho lasciato pochi soldi.

A settembre decido di dar dentro CBR600RR per R6 2005, ancor prima che ci fosse il salone di Milano.

Me la ritira (non proprio) a 7500, differenza per R6= 2700 (niente sconto per ritiro usato naturalmente).

Ecco la trafila:
    -la moto doveva arrivara a gennaio
    -passo tutte le settimane e vedo diverse R6 nere sempre in consegna (mai la mia, erano di concessionari o di chi non si sa)
    -penso che sta tirando un po' per vedere se fa fuori il CBR prima di darmi la moto...
    -il giorno 8 marzo passo in conce e vedo, oltre alle moto con scritto "venduto" anche un R6 nero senza cartello
    -c*zzo, allora la voglio!!! divento una bestia, il capo del conce non c'?, c'? solo il ragazzo che fa vendita
    -gli spiego la mia teoria e lui ammutolisce quasi terrorizzato, quando mi incazzo devo assumenre un aspetto tipo maestro Jukey pervaso dallo spirito dell'Hokuto Jemmy...
    -aspetto seduto il capo per tutto il pomeriggio, dopo doverse ore decido di andar via e di telefonargli.
    -strada facendo mi telefona lui al cellu (si vede che il ragazzo sbloccatosi dalla paresi ? riuscito a parlargli)
    -mi dice "Stefano, la tua moto ? in officina, ho qualche remora a immatricolartela perch? non ho ancora venduto la tua, siccome sto immatricolando molte moto per me sarebbe uno sforzo immatricolartela adesso, ti chiedo se per favore mi concedi 2 settimane di tempo"
    -OK, almeno ha ammesso il trusco, il tempo faceva schifo, aconsento
    -io non vedo ancora la moto.

Facciamo un attimo il punto:
    -lui non mi ha ritirato la moto, l'ha presa in conto vendita, questo ? evidente, aspetta di venderla per immatricolare la nuova...!
    -nonostante ci? il prezzo riservatomi ? stato pieno, di listino insomma
    -gli ho lasciato la moto con 6 (SEI) mesi di anticipo sulla consegna della nuova, se questo non vi sembra un favore!
    -continua a temporeggiare, forse pensa che io sia ebete del tutto.

Ad ogni modo in questo momento rompergli le balle sarebbe cotroproducente, aspetto fiducioso ed ? sicuro che uscito dal conce con la mia R6 non mi vedr? mai pi?.

Scusate lo sfogo.

• Font Size
    Ho avuto a che fare anche io con quel conce..no comment!non mi ritirava il mio gixxer usato e mi faceva un listino pieno per l'R1'05,quando gli ho chiesto le differenze tra 04/05 non mi ha saputo nemmeno dire i colori..poi alla domanda quando posso vederne una mi ha risposto quando la compri!!!beh lo presa da un altra parte e a fine gennaio(ordinandola dopo Natale)ero gi? in sella..

Comment

• Font Size
      Anche io in quel conce....non ci entro pi?!!!

Comment

• Font Size
        Dove l'hai comprata per curiosit??

Comment

• Font Size
          andrebbe boicottato che comportamente ignobile si approfitta delle passione delle persone.... io mi sarei ripreso la moto e sarei andato da un altra parte... mai essere troppo buoni in sti casi comq uno sconto dopo tutto quello che e successo era il minimo... ha me nelle vostre zone hanno parlato bene di luciano moto.. almeno mio cugino me ne ha parlato bene ciaoo

Comment

• Font Size
            Te sei sfigato nabu
            Quasi + sfigato di me!
            Ci si vede in giro quando hai le chiappe sulla sella!

Comment

• Font Size
              Luciano... a me ne parlano solo male, ti dico per certo che un amico che ci ha lavorato per anni come meccanico gli ha dato dentro un R1 DISTRUTTA, penso abbiano raddrizzato a martellate il telaio e poi abbiano fatto un collage con altre R1 devastate per rimetterla in piedi; l'ho poi vista in una delle tante trasmissioni TV che si permette in cui diceva "praticamente pari al nuovo, venite a vederla"

Comment

• Font Size
                be a me a roma ? successo anche peggio nel senso che dopo aver ordinato r1 04 con in permuta suzu gsxr 1000 k1 e aver sottoscritto un contratto alla fine per farla breve ho dovuto vendere il suzu per conto mio e pagare l'r1 04 in contanti e non ho potuto/voluto fare casini riguardo al contratto(legalmente peseguibile il conc.)gia in mie mani per ovvi motivi di tempo.... e alla fine come detto ho comprato la moto comunque da lui perch? a roma era l'unico che mi faceva il prezzo piu' basso nel periodo di luglio/2004(euro 12.400)..............vedi te

Comment

• Font Size
                  presentati e li e vai a casa in moto... o con la nuova o con la vecchia (nel secondo caso cambia conce e ti troverai 1000 volte meglio)

Comment

• Font Size
                    ...bhe vista la situazione sarei ancdato via prima

Comment

• Font Size
                      Bhe il buon Nabu ha ragione... conosco pur'io quella bestia di 3 Diapason, e confermo cio ke dice di Luciano moto,hanno un sacco di ciocchi sotto e nn appena esci dal concessionario con la moto usata e ti si inkioda il pistone dopo 2 settimane di un KTM Duke ti dicono ke loro la moto te la avevano data funzionante e sei stato tu a grippare...
                      Io vi consiglio piuttosto il buon Quattrocchi Moto in via Capelli a Torino,mi ha sempre fatto un buon prezzo sul nuovo rivalutandomi l'usato discretamante,anke i prezzi dell'abbigliam nn son alti...
                      L'UNICA COSA NON DATE LA MOTO IN MANO AI 2 MECCANICI KE LAVORANO LI,FATEVI FAR SOLO LA MESSA SU STRADA AL MOMENTO DEL RITIRO,io mi kiedo ankora come mai al momento dell'acquisto del mio terminale li da loro me lo hanno stretto a tal punto da rovinarmi il carbonio e facendolo ritirare dal fondello adesso mi sfiata la marmitta (ma zio pino...) in piu quando son partito avevo una fiancatina smollata per il cambio dell'olio... meno male ke le viti dell' R1 nn se ne cadono ma rimangono attaccate sulla carena... cmq quando son tornato incazzato mi hanno regalato i pesini per il cavalletto in ergal.. NIENTE MALE NO....

Comment

• Font Size
                        ma a mazzate in faccia mi facevo dare la moto
                        che bastardo

Comment

• Font Size
                          Non posso che sperare che me la dia questa settimana dopodich? mi vedr? solo per ritirare il CDP.

P.S. anzi, lo sapete che ridere quando vender? il mio CBR e mi chieder? di andare a firmare la procura dal notaio!!! E mo si che vado subito!!! Allora aspetter? lui

Comment

• Font Size
                            Gli ho appena telefonato dicendogli che se per sabato non ho la moto vado a prendermi il CBR.
                            Il capo non c'era, naturalmente, al suo ritorno mi ha chiamato al cellu dicendomi che sabato al massimo la moto ha la targa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nabucodonosor
                              Gli ho appena telefonato dicendogli che se per sabato non ho la moto vado a prendermi il CBR.
                              Il capo non c'era, naturalmente, al suo ritorno mi ha chiamato al cellu dicendomi che sabato al massimo la moto ha la targa
                              Non ti ha specificato per? che la targa ? su un R6..... per me arrivi li e ti da un sulky 500 diesel

Comment

X
                              Working...
                              X