Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a gennaio gia vendevano le r6 04 al valore del listino usato di un anno!
quindi 8000?.....figurati ora...................se le vogliono sbolognare, se non sei uno di quei fighetti che vogliono il motore nuovo ogni anno io la comprerei se fossi in te....ma solo a 7500/8000?....
quindi 8000?.....figurati ora...................se le vogliono sbolognare, se non sei uno di quei fighetti che vogliono il motore nuovo ogni anno io la comprerei se fossi in te....ma solo a 7500/8000?....
ma io penso che meno di 8000 non lo trovi ed e un ottimo mezzo... poi il tuo usato e difficile tu pensa che io ha me hanno proposto una yamaha r1 03 ha 9000 nuova per le mie esigenze secondo me e un buon prezzo.
Naturalmente se do dentro l usato.non me lo scalano da 9000 azz.. mi sa che aspetto un anno e mi decido tra k5 e r1 bo vedremo
dimmi dove che corro subito...
ne havevo viste molte sui giornali, motosupermaket, poi anche a ravenna ad un concessionario yamaha....ma ti parlo di gennaio....non so se ora ne abbaino ancora......
fossi in te spenderei qualche eurino in pi? e mi porterei a casa la 2005!
almeno questa versione frena come si deve e monta il /70, poi per il resto delle modifiche che sono state fatte possono essere anche superflue ma credo che la differenza di prezzo tra le due non sia poi molta
Comment