Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore Motore r6 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumore Motore r6 07

Ciao Ragazzi,

dopo l'ultimo turno a Franciacorta domenica, quando sono rientrato ho notato un rumore che viene dal motore (sembra lato DX)

quando accelero, in rilascio sento uno sbatacchiamento, come se ci fosse qualcosa di lasco o che traballa

il rumore sembra pi? accentuato a moto calda...

ho chiesto un po in giro e ho ricevuto 2 riposte:
    - qualcuno parla di tendicatena, che ? da sostiutire e quindi la catena batte sul pattino perch? non rimane tesa..
    - qualcun altro parla di una bronzina...e qui mi metto a piangere...

voi che dite? ho trovato anche un video su youtube dove si sente esattamente il rumore della mia...ve lo posto..

http://www.youtube.com/watch?v=6N-bK8OvKhs

grazie!!

• Font Size
    ...il rumore di bronzina ? molto pi? secco e lo avverti un po' pi? in basso verso il carter inferiore...il tendicatena se ti metti sul lato dx lo avverti ,mentre se ti sposti sull'altro lato lo senti meno......
    Rimango a disposizione....

Comment

• Font Size
      Grazie Dinamite,

qualcuno dice che pu? essere anche una questione di anticipo...per cui in camera si genera una specie di risonanza...

effettivamente l'ho toccato un po, provo a rimettere quello std da pepporusso

p.s. per vedere se la catena lavora bene, si pu? mettere in moto senza il cover pickup? da li dovrei capire se la catena lavora poco tensionata, no?

Comment

X
      Working...
      X