Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la centralina Bazzaz Fi+Qs+Tc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la centralina Bazzaz Fi+Qs+Tc...

..qualcuno di voi ce l'ha? Mi potreste dire se su R6 dal 2008 fa la sua "por.." figura?
    Io la sto cercando, anzi ne aprofitto per fare un appello a chi non la volesse pi?, di contattarmi, ma vorrei prima saper qualcosa in pi? dalle solite propagande dei rivenditori!

• Font Size
    Nessuno?

Comment

• Font Size
      Guarda e' un gran bel prodotto un mio amico lo aveva su r1,per? secondo me su un 600 e' sprecato a meno che non stai sempre a manetta.comunque e' solo una mia opinione

Comment

• Font Size
        Fuori dal forum in tanti mi stanno dicendo che su un 600 non ? poi cosi utile..
        dite quindi che spostare la mira su una power commander sia forse la cosa pi? azzeccata?
        Ho scarico completo e filtro racing e una centralina per sistemare la carburazione mi ? necessaria..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Furetto View Post
          Fuori dal forum in tanti mi stanno dicendo che su un 600 non ? poi cosi utile..
          dite quindi che spostare la mira su una power commander sia forse la cosa pi? azzeccata?
          Ho scarico completo e filtro racing e una centralina per sistemare la carburazione mi ? necessaria..
          fai modificare la centralina da peppo... non spendere soldi in inutili centraline aftermarket...

Comment

• Font Size
            Furetto va a cagher.

Comment

• Font Size
              Fai yeccare la tua e se vuoi un tc prendine uno della IRC che sono ottimi !

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                Furetto va a cagher.

Non si pu? fare una discussione seria che gl'amici subito ti riprendono..
                Fai il bravo che se poi mi sistemo per bene ti toccher? riverniciare il kawakazzi (nantra volta)

PS
                Quel casco li fa la sua po..a figura ancora oggi!! L'ho rimesso come immagine di copertina e sono arrivati
                nuovi complimenti/apprezzamenti

Comment

• Font Size
                  Passa a trovarmi gay...

Comment

X
                  Working...
                  X