ciao a tt,chiedo gentilmente se qualcuno s? dirmi qualcosa in merito a un problema che mi ? capitato venerdi scorso in pista.....mi si ? spenta improvvisamente la moto e si ? accesa la spia motore gialla e codice errore 39/40,la moto nn ? pi? ripartita,ho staccato sia il cambio elettronico sia la power,controllato tt i fusibili e gli spinotti degli iniettori,ma niente da fare......che sia partita la centralina?? ora ? dal meccanico ma per il momento nn ho news......qualcuno pu? aiutarmi? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2007 morta,errore 39????
Collapse
X
-
Da quanto
dice il manuale, hai problrmi con iniettore/i primario e iniettore/i secondario. Da quanto asserito, hai montata una centralina aggiuntiva. Bene, ti consiglio di verificare tutti i cablaggi di collegammento oppure di ripristinare e/o controllare tutti i collegamenti originali. Con un p? di pazienza vedrai che troverai il difetto.
Comment
-
Controlla i collegamenti della power che non ci sia qualche contatto. Fai una prova, ? successo pure a me una volta, proprio iniettore 4 ma non si ? spenta.. ho tolto la pc3 usb e ho cancellato l'errore. Ho acceso senza pc3 e non uscivano errori. Ho ricollegato tutto rifacendo bene i cablaggi e ho risolto.. magari ? solo qualche contatto.. io fossi in te metterei una yec e via!
Comment
-
Credo che se l'errore ? classificato pericoloso diciamo dalla centralina, pu? essere che vada in protezione e blocchi l'accensione.. tu cancella cmq gli errori che cosi vedi se si ripresenta..
Comment
-
quando scolleghi tutto, penso che togli corrente staccando i poli della batteria. Staccando la corrente si resettano tutti i guasti. Se si ripresentano vuol dire che ancora sono presenti.
Comment
X
Comment