Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2007 morta,errore 39????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2007 morta,errore 39????

ciao a tt,chiedo gentilmente se qualcuno s? dirmi qualcosa in merito a un problema che mi ? capitato venerdi scorso in pista.....mi si ? spenta improvvisamente la moto e si ? accesa la spia motore gialla e codice errore 39/40,la moto nn ? pi? ripartita,ho staccato sia il cambio elettronico sia la power,controllato tt i fusibili e gli spinotti degli iniettori,ma niente da fare......che sia partita la centralina?? ora ? dal meccanico ma per il momento nn ho news......qualcuno pu? aiutarmi? grazie

• Font Size
    Problema elettrico iniettore cilindro 4!!!
    Il manuale officina riporta questo......
    Cerca in rete che trovi qsa!!!

Comment

• Font Size
      si si ho visto a cosa corrisponde l'errore...... ma dovrebbe essere 2 gli iniettori ad aver problemi,mi sembra alquanto strano

Comment

• Font Size
        E' si se i codici sono 39 e 40 sara' iniettore cilindro 3 e 4......strano!!!
        sta maledetta elettronica..........

Comment

• Font Size
          Da quanto

dice il manuale, hai problrmi con iniettore/i primario e iniettore/i secondario. Da quanto asserito, hai montata una centralina aggiuntiva. Bene, ti consiglio di verificare tutti i cablaggi di collegammento oppure di ripristinare e/o controllare tutti i collegamenti originali. Con un p? di pazienza vedrai che troverai il difetto.

Comment

• Font Size
            Controlla i collegamenti della power che non ci sia qualche contatto. Fai una prova, ? successo pure a me una volta, proprio iniettore 4 ma non si ? spenta.. ho tolto la pc3 usb e ho cancellato l'errore. Ho acceso senza pc3 e non uscivano errori. Ho ricollegato tutto rifacendo bene i cablaggi e ho risolto.. magari ? solo qualche contatto.. io fossi in te metterei una yec e via!

Comment

• Font Size
              Ok,ma bisogna cancellare gli errori per farla ripartire?perch? ho scollegato tt,power e cambio,ma nn andava lo stesso.....

Comment

• Font Size
                Credo che se l'errore ? classificato pericoloso diciamo dalla centralina, pu? essere che vada in protezione e blocchi l'accensione.. tu cancella cmq gli errori che cosi vedi se si ripresenta..

Comment

• Font Size
                  Ok,domani provo,grazie

Comment

• Font Size
                    Di niente anzi aggiornami.. in caso provo a sentire un mio amico che ha la 2007 da pista.. spero non sia un problema meccanico dell'iniettore piu che altro..

Comment

• Font Size
                      quando scolleghi tutto, penso che togli corrente staccando i poli della batteria. Staccando la corrente si resettano tutti i guasti. Se si ripresentano vuol dire che ancora sono presenti.

Comment

• Font Size
                        Ho provato pure io ma niente.. l'errore ? scomparso solo dopo la cancellazione manuale che fai tranquillamente da cruscotto.. poi nn si ? pi? presentato

Comment

• Font Size
                          come si fa a cancellare dal cruscotto? l'avevo trovato sul manuale d'officina e adesso nn riesco pi? a trovarlo........

Comment

• Font Size
                            messo un altra centralina e funziona tt regolarmente......

Comment

• Font Size
                              Con altra centralina intendi originale o un altro modulo? Quale hai messo? E quale power commander hai?

Comment

X
                              Working...
                              X