Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi possiede l erreuno 2''4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a chi possiede l erreuno 2''4

bene.....ho montato i tubi in treccia sulla erre e devo dire che ? stata una cacchiata ma come ai tempi della vespetta quando rimonto il tutto mi avanzano sempre pezzi!!! il mio problema ? che siccome ho dovuto aprire il comando del gas dove ruotano i fili nel rimontarlo mi sono trovato tra la manopola e l involucro dei fili una guarnizione di gomma...adesso non so se questa va all interno del comando gas o per l appunto tra il comando e la manopola....quindi vi chiedo gentilmente se qlc ha voglia di dare un occhiata di farmi sapere se tra la manopola del gas e l involucro di rotazione dei fili si intravede questa guarnizione spessore di gomma(non serve smontare niente)....se no poi non dormo!!! grazie a tutti ciao!!

• Font Size
    ? sicuramente da mettere fra la fine della manopola e la conchiglia del gas.
    ...come hai fatto a sfilarla???

Comment

• Font Size
      Am?...ma sei un disastrooo

UP!

Comment

• Font Size
        grazie alo....a dire la verita' non l ho sfilata ma siccome ho aperto l involucro della cinghia del gas non ho fatto caso se era al suo interno oppure tra la manopola e l involucro stesso....l ho rimontata come dici te ma non capisco che senso puo avere in quella posizione....comunque se ? cosi meglio che non mi tocca smontare di nuovo....se ne 6 sicuro mi fido di te che mi aiuti sempre....6 il mio manuale di officina grazie ancora

Comment

X
        Working...
        X