Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio forcelle

Salve a tutti, avendone avuto l'occasione ho trapiantato una forcella di un R1 2003 sulla mia 2001 .Appena montata , e 1.5 cm pi? corta della mia originale cmq considerato che io l'avevo sfilata di 10mm e queste ? pi? sostenuta l'ho messa con i tappi a filo piastra ed ora ? ok, provata in configurazione di serie cio? 6 tacche fuori di molla , 13 clic di compressione ed estensione, gi? spettacolo! Per? morbida in staccata, e la fascetta sullo stelo era quasi a pacco, provato con molla alla 4 tacca estensione 9 e compressione 7 meglio! E la fascetta sta a 1.5 cm dal piedino, consigli sul setup?

• Font Size
    io sulla mia '03 con molle ohlins, olio e paraoli appena cambiati, ho quasi tutto chiuso, compressione compresa. Per? cos? ? una goduria da usare

Anni fa, sul'R1 (del 2000) di un amico ho visto la compressione molto chiusa anche sulla sua, e di gas ne dava parecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by shark81 View Post
      Salve a tutti, avendone avuto l'occasione ho trapiantato una forcella di un R1 2003 sulla mia 2001 .Appena montata , e 1.5 cm pi? corta della mia originale cmq considerato che io l'avevo sfilata di 10mm e queste ? pi? sostenuta l'ho messa con i tappi a filo piastra ed ora ? ok, provata in configurazione di serie cio? 6 tacche fuori di molla , 13 clic di compressione ed estensione, gi? spettacolo! Per? morbida in staccata, e la fascetta sullo stelo era quasi a pacco, provato con molla alla 4 tacca estensione 9 e compressione 7 meglio! E la fascetta sta a 1.5 cm dal piedino, consigli sul setup?

...se sei sicuro del l'altezza anteriore , stare a 15 mm dal piedino non ? del tutto sbagliato, bisogna vedere quel riferimento dove l'hai preso, in pista? Quale? In strada?

Comment

• Font Size
        No lo preso su sratrada nel misto stretto con asfalto irregolare , e ache tirando staccate assassine

Comment

X
        Working...
        X