Salve a tutti, avendone avuto l'occasione ho trapiantato una forcella di un R1 2003 sulla mia 2001 .Appena montata , e 1.5 cm pi? corta della mia originale cmq considerato che io l'avevo sfilata di 10mm e queste ? pi? sostenuta l'ho messa con i tappi a filo piastra ed ora ? ok, provata in configurazione di serie cio? 6 tacche fuori di molla , 13 clic di compressione ed estensione, gi? spettacolo! Per? morbida in staccata, e la fascetta sullo stelo era quasi a pacco, provato con molla alla 4 tacca estensione 9 e compressione 7 meglio! E la fascetta sta a 1.5 cm dal piedino, consigli sul setup?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio forcelle
Collapse
X
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
io sulla mia '03 con molle ohlins, olio e paraoli appena cambiati, ho quasi tutto chiuso, compressione compresa. Per? cos? ? una goduria da usare
Anni fa, sul'R1 (del 2000) di un amico ho visto la compressione molto chiusa anche sulla sua, e di gas ne dava parecchio
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by shark81 View PostSalve a tutti, avendone avuto l'occasione ho trapiantato una forcella di un R1 2003 sulla mia 2001 .Appena montata , e 1.5 cm pi? corta della mia originale cmq considerato che io l'avevo sfilata di 10mm e queste ? pi? sostenuta l'ho messa con i tappi a filo piastra ed ora ? ok, provata in configurazione di serie cio? 6 tacche fuori di molla , 13 clic di compressione ed estensione, gi? spettacolo! Per? morbida in staccata, e la fascetta sullo stelo era quasi a pacco, provato con molla alla 4 tacca estensione 9 e compressione 7 meglio! E la fascetta sta a 1.5 cm dal piedino, consigli sul setup?
...se sei sicuro del l'altezza anteriore , stare a 15 mm dal piedino non ? del tutto sbagliato, bisogna vedere quel riferimento dove l'hai preso, in pista? Quale? In strada?
Comment
X

Comment