Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bardahl xts c60 10w50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bardahl xts c60 10w50

    Buonasera a tutti come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto modo di provare questo olio. Dal mio rifornitore l'ho trovato a 18 euro al litro e dalle caratteristiche sembra essere un buon prodotto. I lavori pi? semplici , come olio filtro pasticche candele ,gli ho sempre fatti da solo mi piace da morire combattere con la mia moto , per la gioia di mia moglie e mia figlia. Grazie a tutti e di nuovo Buona serata

  • Font Size
    #2
    lo uso da 5 anni.o meglio...prima dell'xts usavo l'xtc e mi trovo benissimo.L'xts 10 50 lo uso da quando e' uscito e lo uso solo pista nella r6 e anche in strada prima con lo z 750 ora nell'fz8 ci ho fatto mettere al primo tagliando lo yamalube siccome la moto e' in garanzia.


    vai tranquillo che secondo me e' uno dei migliori oli per moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tagliando fatto. Le prime impressioni sono molto buone sembra come se il motore fosse molto pi? lineare e rotondo, e sembrerebbe anche meno rumoroso. Mah vedremo grazie buona serata

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? solo impressione quell'olio ? eccezzzzziunalo veramente!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo, su R1 03 il cambio ? meno rumoroso e duro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi ho fatto un bel giretto. La rumorosit? del motore ? molto meno e molto pi? lineare, ma la cosa impressionante ? il cambio, ? diventato di burro. Innesti molto pi? dolci, a volte neanche mi accorgevo di aver cambiato. Sicuramente ? un olio di grande qualit? c'? piaceeeeeee:1::1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://i59.tinypic.com/4gnqro.jpg
              http://i60.tinypic.com/14xo27q.jpg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa ? la mia bella

                Comment

                X
                Working...
                X