Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema yec r6 06/07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema yec r6 06/07

    Buona sera a tutti,ho bisogno di un aiuto da voi!
    Un amico ha fatto fare la centralina da peppo,poi ha preso il cavetto e il programmino e il cambio elettronico da lui.
    Io ho il programma yec con driver aggiornati,provato su una r6 2013 e funziona benissimo.
    Il problema ? che non riesco a comunicare con la sua centralina,mi esce una scritta "ecu type different".
    La centralina e il cavetto li ha ricontrollati peppo e funzionano,la moto si accende e il cambio elettronico funziona.
    Cosa pu? essere?
    L'unico mio dubbio ? che sull'r6 modello vecchio serva il programma yec vecchio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    Buona sera a tutti,ho bisogno di un aiuto da voi!
    Un amico ha fatto fare la centralina da peppo,poi ha preso il cavetto e il programmino e il cambio elettronico da lui.
    Io ho il programma yec con driver aggiornati,provato su una r6 2013 e funziona benissimo.
    Il problema ? che non riesco a comunicare con la sua centralina,mi esce una scritta "ecu type different".
    La centralina e il cavetto li ha ricontrollati peppo e funzionano,la moto si accende e il cambio elettronico funziona.
    Cosa pu? essere?
    L'unico mio dubbio ? che sull'r6 modello vecchio serva il programma yec vecchio
    Penso tu stia provando a leggerla come centralina 2008!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo
      Aprila caricando una mappa 2006 2007

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Concordo
        Aprila caricando una mappa 2006 2007
        ? ovvio che apro il programma caricando la mappa base 06 o 07!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          ? ovvio che apro il programma caricando la mappa base 06 o 07!!
          prova ad aprire come 2008, magari peppo ha sbagliato, la centralina 06-07 si pu? mappare pure come 2008-2014!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao a tutti ragazzi
            vi chiedo aiuto perch? ho appena acquistato una r6 pronto pista con la centralina peppo...
            anch'io non riesco a collegarmi alla centralina per vedere che mappa ? inserita...ECU type different
            secondo problema...il quadro comandi segnala solo i giri e la temperatura...? dovuto alla centralina? posso fare qualcosa?
            il tipo che me la ha venduta non ne sa niente...
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cambia la mappa base quando apr? il programma fino a quando trovi quella giusta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                Cambia la mappa base quando apr? il programma fino a quando trovi quella giusta!
                Grazie robyrs..alla fine ci sono arrivato da solo...non posso risponderti in pm perch? non ho ancora le credenziali.

                mi servirebbero altre info se potete aiutarmi...
                sulla moto c'? una piccola leva per il cambio mappa...come faccio a sapere quale ? la uno e quale la due? che differenza c'? tra le due mappe?

                ...poi sulla strumentazione non appare il tachimetro ed il conta km...? ha causa della centralina? posso farli apparire in qualche modo?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il cambio mappa devi fare un blocchetto sul manubrio,le mappe le vedi sul programma yec,ma ti consiglio di non stare a impazzire a fare mappe diverse almenoch? non devi provare qualcosa di particolare,comunque di base mappa 1 e 2 sono uguali...
                  Per il cruscotto ? normale perdere quei segnali quando fai fare la centralina da peppo,per ripristinarli non penso sia possibile comunque devi sentire lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robyrs125sp View Post
                    Per il cambio mappa devi fare un blocchetto sul manubrio,le mappe le vedi sul programma yec,ma ti consiglio di non stare a impazzire a fare mappe diverse almenoch? non devi provare qualcosa di particolare,comunque di base mappa 1 e 2 sono uguali...
                    Per il cruscotto ? normale perdere quei segnali quando fai fare la centralina da peppo,per ripristinarli non penso sia possibile comunque devi sentire lui
                    il blocchetto ? gi? presente...mi domandavo se c'? molta differenza tra la uno e la due...e quale corrispondenza ci sia sulla leva del blocchetto.
                    grazie molto gentile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altra info se potete...
                      la luce di cambiata ? regolabile da software o da dove ?
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roby74 View Post
                        altra info se potete...
                        la luce di cambiata ? regolabile da software o da dove ?
                        grazie
                        la luce cambiata la imposti solo da cruscotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Steva View Post
                          la luce cambiata la imposti solo da cruscotto
                          Ok...ma come? vengo da una Triumph...di yamaha sono ignortante...
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Steva View Post
                            la luce cambiata la imposti solo da cruscotto
                            il cruscotto ? completamente cambiato con la yec...solo giri e temperature

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X