Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help cambio elettronico R1 1998

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help cambio elettronico R1 1998

    Ciao a tutti ragazzi, io dovrei montare un cambio elettronico di quelli universali della IRC sulla mia r1 del 1998, qualcuno ha idea di dove vada a collegarsi? O sentito sul pick up ma poi non ho pi? trovato informazioni, se qualcuno ne s? qualcosa mi farebbe un gran piacere

  • Font Size
    #2
    Avevo fatto un esperimento anni fa e ricordo che avevo intercettato un filo che va alle bobine... mi pare sotto al serbatoio ma non ricordo bene dove...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Avevo fatto un esperimento anni fa e ricordo che avevo intercettato un filo che va alle bobine... mi pare sotto al serbatoio ma non ricordo bene dove...
      Le bobine sono sotto la scatola dell'aria e non ce problema se ce da lavorare su quelle, tu non ti ricordi proprio che collegamenti fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovresti avere tutto il kit plug&play per le bobine....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la stessa moto per? 2000, e sono interessato anche io all' acquisto, ma volevo quale informazione in pi?.
          Ho sentito in giro che certi cambi elettronici funzionano solo da certi giri in poi, ? vero? Girando in pista sento le migliori moto che in uscita box mettono 3 marce di elettronico a bassi giri senza problemi, sono cambi elettronici particolari pi? costosi? Fanno anche un tempo di intervallo di taglio diverso a seconda della marcia?
          Esistono cambi che si posso attivare o disattivare con un pulsantino, in modo da aver la possibilit? strada pista?

          Grazie in anticipo.

          Comment

          X
          Working...
          X