Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto avviamento ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocchetto avviamento ecc...

salve colleghi Yama,
    un amica deve cambiare il blocchetto avviamento e tutti glia altri alla sua R6 del 1999, ? vero che non esiste un kit e bisogna avere tre blocchetti con 3 chiavi diverse???
    Grazie...lamps

• Font Size
    secondo me ? impossibile che uno debba avere tre chiavi,informati meglio ma vedrai che venderanno l'impariglio per avere i tre cilindretti uguali e quindi una sola chiave
    ciao
    Diego

Comment

• Font Size
      Purtroppo cosi mi hanno detto in un agenzia Yamaha in Svizzera, ora provo in Italy...

Comment

• Font Size
        Penso anch'io che acquistandoli come ricambi non esista un kit completo ma 3 pezzi singoli .......... scusa ma perche' non cambia solo quello che gli serve??? A me avevano cercato di fregarmi l'fzr600 .... ho cambiato il blocco contatti (che gia' costava 280.000 L) e avevo 2 chiavi ...... una per l' accensione l'altra per serba e sellino!!!!

Comment

• Font Size
          Confermo, non estiste il kit serrature completo con la stessa chiave, un pacco per uno che vuol fare le cose fatte bene!

Comment

• Font Size
            Sono "quella del kit serrature da cambiare"...
            Alla fine mi hanno detto che mi cambieranno solo quello dell'accensione, e poi adatteranno i miei serbatoio e sella, in modo da avere una sola chiave.
            Per? dovr? lasciargli la moto 3 giorni
            Ved? di resistere...

Comment

• Font Size
              CIAO SPUTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Tutto ma non sputer...

Comment

• Font Size
                  Ciao Anna ...... be' dai ......... ormai grandi giri non se ne fanno piu' ...... specialmente dalle nostre parti .......... auguroni comunque!!!

Comment

• Font Size
                    Lo so Angelo che non ? pi? periodo di giri.
                    Il fatto ? che l?ultima volta che l?ho lasciata al garage?
                    La mattina dopo sono andata a ritirarla, ho notato alcune auto della polizia fuori, e ho pensato? che cavolo sar? successo?? Nooooooo? non la mia, sicuramente non la mia.
                    Vado dal meccanico e gli dico, tutta contenta: CIAO! Sono venuta a ritirare la mia moto!!!
                    E lui: c?? un problemino?
                    MI SONO SENTITA MORIRE?
                    Ovviamente ho allarmato tutti i motociclisti della zona, e siamo riusciti a ritrovarla nel pomeriggio (che culo!) intatta!
                    Per? i ba**ardi hanno ancora la mia chiave, perci? ora devo cambiare le serrature.
                    Ma capisci che pensare di lasciarla in garage 3 notti ora come ora mi fa rabbrividire?!?!? In ogni caso, grazie per l?aiuto!

Comment

• Font Size
                      Anna intanto ti diamo il benvenuto.

Caspita nella sfortuna sei stata anche fortunata ad averla trovata subito... Ma come hai fatto??? Per il resto mi dispiace dell' avventura anche se ? finita bene

Comment

• Font Size
                        Come ho fatto Nitro??? NON LO SO! Tutto culo!
                        E per fortuna che la Svizzera ? conosciuta per essere un posto in cui non rubano!!!

Comment

• Font Size
                          Cara amica Anna, hai avuto culo si! Pensa a quel poveraccio che l'ha rubata, il giorno dopo sar? andato per portarla via con il furgone, ? non l'ha trovata, ci sar? rimasto male!

Comment

• Font Size
                            Te lo posso dire per certo, ho comprato il kit composto da blocchetto elettrico, tappo serbatoio e serratura sella per la mia R1 e per l' R6 di un mio amico (hanno provato a... fregarcele!!!), costo per l' R6 circa 250 Euro, tempo di spedizione un giorno e mezzo. Se hai bisogno di qualche cosa, chiedi pure.

Ciao ciao.

Comment

X
                            Working...
                            X