Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help: fari e luce strumenti R6 08 non funzionano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help: fari e luce strumenti R6 08 non funzionano

    Ciao a tutti, non so come mai ma tutto ad un tratto ne la luce rossa del quadro strumenti nei i fari (abbaglianti compresi) funzionano pi?. Frecce, contamarce ecc. invece funzionano regolarmente e la moto pure.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    prima di tutto controlla i fusibili poi tutti i connettori vari se sono attaccati bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehm.. Dove li trovo i fusibili? E come faccio a sapere qual'? che non ? pi? buono?
      Connettori vari li ho controllati, sembra tutto OK. Ho tolto portatarga e frecce per andare in pista come ho sempre fatto, ma per il resto non ho toccato nulla.
      Grasssie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        di sicuro per sbaglio si saranno toccati dei fili , certi gli trovi sotto la sella pilota altri sono nella parte alta della carena sinistra.
        allora procedi cosi controlla che i fili dei fari e delle frecce non si tocchino con la chiave tolta dal quadro strumenti togli un fusibile uno ad uno e controllali se uno ? rotto vedrai al suo interno un filamento appunto rotto se integro il filamento va da un estremo al altro , nel libretto uso e manutenzione dovrebbe essere alla pagina 6-32

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho controllato i fusibili sotto la sella ed ? tutto OK. Per caso ce ne sono altri da qualche altra parte?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            i fusibili delle luci sono nel lato sinistro (lato leva frizione) sotto al coverino di plastica che trovi proprio sotto al semimanubrio leva frizione

            lo so bene, perch? quando vado in pista tolgo sempre il fusibile per spegnere i proiettori.
            una scatolina nera

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille paul, appena ho un attimo controllo e vi faccio sapere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho trovato il fusibile che era bruciato, il problema ? che appena accendo la moto salta subito
                come faccio a capire cos'? che lo fa saltare?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X