Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec o non yec? (r6 2008)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec o non yec? (r6 2008)

    Ciao ragazzi,
    Sono qui alle prese con un dubbio esistenziale.. Essendo nella situazione di non poter spendere vagonate di soldi, stavo valutando di accessoriare bene la moto per poter avere un buon compromesso e avere una moto stradale adoperabile in pista (parliamo di 2 o 3 mezze giornate all'anno eh).. Valutavo la yec stradale, girala e menala mi costa sui 300 euro.. Ora, per chi come me ha solo uno scarico completo omologato e un filtro aria, la yec pu? fare la sua differenza oppure spenderei soldi per avere un qualcosa di cui magari cambia poco le prestazioni in condizioni cos? standard?

  • Font Size
    #2
    Nessuno raga?

    Comment


    • Font Size
      #3
      r6 2008

      ciao ho la tua stess mmoto e sono nella tua stessa situazione un po indietro perch? ancora senza scarico... quindi volevo chiedere a te che sai gi?... hai lo scarico completo con filtro e senza centralina giusto? come gira va bene lo stesso anche con la sua centralina originale? vuoti ai bassi? .. ne hai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Faccio 2 considerazioni, qualitativamente meglio Yec di moduli aggiuntivi, i moduli direi che sono abbastanza pi? semplici da installare.
        Costo di Power Commander e Modulo usato (parlo di PC3 e non di V) sui 300 euro circa pi? eventuale mappatura e installazione se la fai fare al meccanico.
        Costo modifica in yec 300+ cavetto usb+ mappatura e installazione se la fa il meccanico, Yec ne vale sempre la pena ma secondo me spendi qualcosa in pi? di 300 euro.
        Poi se le installazioni le fai tu e il cavetto ti arrangi per fatti tuoi con 300 ci stai dentro, senza mappatura ovviamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ti posso dire che la yec cambia la moto dal giorno alla notte,pi? pronta sotto ti toglie le limitazioni e altre cose,sia a me che ho un r1 08 e anche ad un amico con R6.
          Comunque non serve comprare il cavetto e tutto il resto la moto va bene gi? con la mappa che ti da lui poi se vuoi migliorarla ancora allora la porti sul banco,ma migliori gi? una cosa fatto bene.
          Ti consiglio di prendere il cambio elettronico da lui ?' semplicemente stupendo,fai solo centralina e cambio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Monta tranquillamente lo scarico.. Resta sempre la solita r6, dove comunque sotto gli 8000giri hai una moto che non spinge.. Io cmq avendo il polso pesante nn mi trovo male col solo scarico e filtro..

            Tornando in tema allora yyeccher?, e terr? la mappa base che per quello che devo fare andr? pi? che bene.. Semmai aggiuster? il freno motore.. Grazie raga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giusto per capire, stiamo parlando di andare per strada o pista?
              Perch? se parliamo di strada, ho avuto prima della Panigale l'R6 2008, e sentire che non spinge mi fa fare una sonora risata.
              Se poi la moto ? solo pista allora ? un'altra cosa.
              Ma per strada se ne avrebbe abbastanza anche di meno motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se dovesse servire la trasformazione in yec la facciamo anche noi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Strada con qualche turno in pista all'anno.. Quello che volevo dire ? che le super sportive 600, sotto i 6 7 mila giri hanno un erogazione abbastanza piatta.. Poi ti strappano le braccia di colpo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appurato che l'immobilizer per forza di cose sparir?, ignorantemente chiedo, c'? una sorta di immobilizer aggiuntivo che si pu? installare sulls moto per evitare spiacevoli sorprese?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X